
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: L'America spicca il volo Pil su del 5 per cento. Renzi: basta austerity Ue. Al centro: caso marò, la mossa del Colle. Al centro con foto: Nuovo attentato, paura sui treni. "È terrorismo, lite nel governo". In un richiamo: Napolitano conferma dimissioni il 14. In taglio basso: Quegli insulti a Pessotto dai barbari del calcio.
LA STAMPA - In apertura: Ripartono gli Usa: + 5% di Pil. Editoriale di Mario Calabresi e Massimo Gramellini: L'importanza di continuare a sperare. Sotto l'apertura in un richiamo: Nuovo sabotaggio contro l'alta velocità. Tre procure: azioni dalla stessa matrice. Al centro con foto: Rinasce la dimora culto del Gattopardo. Di spalla: Caso marò, ecco tutti i nostri errori.
IL GIORNALE - In apertura: Le bombe dei bravi ragazzi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Sanzioni & rottamazioni Un anno da veri nemici. Di spalla: Cavaliere, torniamo liberali Al Quirinale candidi Martino. Sotto: Protestare stanca, Grillo pure Vicina l'eclissi dei Cinque stelle di Vittorio Feltri. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Il piano(bar) neofascista.
IL MANIFESTO: Al centro con foto: Calici amari. Sopra: Rogo doloso, i treni (e il governo) in tilt. Di spalla: Sabotaggio dell'intelligenza. In taglio basso: Il dovere di criticare il capitalismo.
IL FOGLIO - Boom americano e caos greco dicono che all'euro non basta più Draghi - Dio, frate bue e sora volpe - 2014 Odissea online - L'imbarazzo umanitario nella crisi siriana supera anche gli appelli dell'Onu.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…