suarez

PRIMA PAGINA - BATTAGLIA NELLA UE SU FLESSIBILITÀ - SERIE A, ACCORDO SUI DIRITTI TV - SUAREZ, MAXI SQUALIFICA

Da ‘ilvelino.it’

 

silvio mediaset berlusconisilvio mediaset berlusconi

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: Europa, scontro tra due anime. Editoriale di Luigi Ferrarella: Il non governo dei magistrati. Di spalla: L’Italia non sia timida appoggi l’ex premier. Al centro con foto: Balotelli solo, deserto per gli azzurri Stangata su Suarez. Sempre al centro: i vescovi: più attenzione a convivenze e unioni gay. In taglio basso: La seconda vita della mamma di Cogne.

 

REPUBBLICA - In apertura: Tensione Renzi-Merkel poi la Germania dice sì alla flessibilità. Sotto i retroscena: “L’Italia si accontenti” “No, voglio chiarezza” e La doppia fronda sulle riforme. Al centro con foto: Nei jeans un Sos dalla Cina “Ci trattano come schiavi”. Di spalla: Sarajevo, i ragazzi che scatenarono la Grande Guerra. In taglio basso: La moglie di Bossetti: mio marito mi portò sul campo di Yara.

 

LA STAMPA – In apertura: Ue, verso l’intesa sui conti. Editoriale: Le regole per superare l’austerity. Sotto l’apertura: Finito il tempo della sanatoria Ripartono le cartelle di Equitalia. Al centro in un riquadro con foto: Suarez, maxi squalifica per il morso. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: L’ultimo morxista.

RENZI E MERKEL A BERLINORENZI E MERKEL A BERLINO

 

IL GIORNALE – In apertura: Estorsione della Rai di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Il giudice Caselli fa causa: troppo pochi 300mila euro per i magistrati. Di spalla: A casa la Franzoni È il rimedio alla (in)giustizia di Vittorio Feltri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Che palle lo psicodramma Nazionale.

 

IL SOLE 24 ORE – In apertura: Vertice europeo, si tratta sulla flessibilità del patto. Editoriale di Leonardo Maisano: Le nomine a Bruxelles e la strategia dell’assurdo. Di spalla: CsC: crescita lenata nel 2014 Investimenti per ripartire. Al centro: Serie A, accordo sui diritti Tv. In taglio basso: Vivere di politica: l’esercito dei 144mila eletti.

 

IL MESSAGGERO – In apertura: Flessibilità, battaglia nella Ue. Sotto l’apertura in due riquadri: Capitali all’estero, la sanatoria anche per gli evasori in Italia e Senato, asse tra i dissidenti Pd-FI torna a rischio il voto sulla riforma. Al centro con foto: Buffon contro Cassano: ti darei tanti schiaffoni. Sempre al centro: Il racconto di Ciro: De Santis placcato mi sparò di fronte. In un riquadro la proposta: “Pace Roma-Napoli fate un’amichevole”.

antonio cassano in panchinaantonio cassano in panchina

 

IL TEMPO – In apertura: Il sacco di Roma lo pagano i romani. Al centro con foto: Nessun tifoso in aeroporto Solo manifesti: “Che pippe”.

 

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: La rivolta del Senato. Di spalla di Marco Travaglio: Le pornoriforme. Al centro: Renzi contro la Merkel “Non state ai patti”. MF – Ali-Etihad, nuova turbolenza.