I BLINDATI A BAGDAD ORA SI TEME UN GOLPE - RENZI MOODY’S GELA L’ITALIA: NIENTE CRESCITA - IL CALCIO HA SCELTO, COMANDA TAVECCHIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Velino”

 

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: I blindati a Bagdad Ora si teme un golpe. Editoriale di Sergio Romano: L’ostinazione di un presidente. Al centro: Ue e mercati chiedono riforme. Sempre al centro: Un milione di euro e 15 tir per lo sciopero dei bagagli. In taglio basso: Tavecchio un gaffeur al potere. In un richiamo: Eterologa, freno di Chiamparino sulla Toscana: “Regole comuni”.

L'AVANZATA DELLE MILIZIA JIHADISTE CONTRO GLI YAZIDI IN IRAQL'AVANZATA DELLE MILIZIA JIHADISTE CONTRO GLI YAZIDI IN IRAQ

 

REPUBBLICA - In apertura: Renzi Moody’s gela l’Italia: niente crescita. L’articolo 18 spacca il governo. Di spalla: Ciao maschio E l’uomo si svegliò in menopausa. Al centro con foto: Iraq in fiamme, Hillary shock: ecco le colpe di Obama. Sempre al centro: Caos eterologa, la rivolta della Toscana “Accetteremo pazienti da tutt’Italia”. Di spalla: Baby boomer, il lungo addio dei ragazzi intramontabili. In taglio basso: L’autogol del calcio vince Tavecchio.

 

LA STAMPA – In apertura: Moody’s gela l’Italia sul pil. Editoriale di Luca Ricolfi: Il paradosso del nostro benessere. Sotto l’apertura in un richiamo l’intervista a Orfini: Nel Pd gli esuli di Sel e Centro. Al centro con foto: Ebola, polemica sul siero solo per occidentali. In taglio basso: Tavecchio, il calcio ha un presidente sotto tutela.

 

FECONDAZIONE ETEROLOGA AL CENTRO DEXEUS FECONDAZIONE ETEROLOGA AL CENTRO DEXEUS

IL MESSAGGERO – In apertura: Moody’s gela i conti dell’Italia. In un riquadro. Editoriale di Oscar Giannino: L’antistorica battaglia per difendere l’articolo 18. Al centro con foto: Il calcio ha scelto, comanda Tavecchio. Sempre al centro: Iraq, rischio golpe Gli Usa ai curdi: a voi le nostre armi. In un riquadro: Marò, telefonata tra i due premier. In taglio basso: “Basta vu’ cumprà” la spiaggia libera di Alfano e Eterologa, il ministro apre alle Regioni.

 

IL TEMPO – In apertura con foto: La vergogna del Valle. Intervento di Matteo Vincenzoni: Sindaco, basta con la recita. Di spalla: Matteo incita gli scout e fa il duro con Draghi “In Italia decido solo io”. In taglio basso: gessato o pigiama Tutte le maglie della A

 

LIBERO – In apertura: Condono fiscale da 500 miliardi. Al centro con foto: Sembra Gaza ma è Fregene: paura sul litorale.

 

barack obama e hillary clintonbarack obama e hillary clinton

AVVENIRE – In apertura: Iraq, cambio al vertice controffensiva dei curdi. Al centro con foto: Eterologa, le regioni “stoppano” la Toscana. In un richiamo: Madia: mai più l’Italia dei veti.

 

IL FATTO QUOTIDIANO– In apertura: Banana Republic. Di spalla: Poi c’è Alfano che chiama gli immigrati “vu’ cumprà”. Al centro: Il pil continua a calare. Moody’s sta con Draghi.