PRIMA PAGINA - CONTI ITALIANI, RENZI: BASTA AUSTERITÀ UE - CANADA SOTTO ATTACCO: SPARI IN PARLAMENTO - TORNA DALL’AFRICA E L’ASILO LA LASCIA FUORI ‘CI TRASMETTE L’EBOLA’”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

canada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerracanada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Scontro alle Ue sui conti italiani. Renzi: ora basta con l’austerity”. Taglio alto: “Addio Bradlee, il direttore-mito che scoperchiò il Watergate”. Al centro, fotonotizia: “Canada, attacco al Parlamento. L’ombra del terrorismo islamico”. Sempre al centro: “L’ultimatum del premier a Silvio: “Decidi o asse con i grillini”. In basso: “Doria: ‘Insultatemi ma non mollo. I premi scandalo? Dovevo darli’”.

canada un ferito  dalla sparatoria al memoriale di guerracanada un ferito dalla sparatoria al memoriale di guerra

 

LA STAMPA - In apertura: “Legge di stabilità Roma e Bruxelles cercano l’intesa”. Taglio alto: “’Sesso con gli adulti?’ Meglio dei coetanei che poi ti rovinano’”. “Torna dall’Africa e l’asilo la lascia fuori ‘Ci trasmette l’Ebola’”. Di spalla: “Addio a Bradlee il direttore di Watergate”. Al centro: “Canada sotto attacco l’incubo dei lupi solitari”. Sempre al centro, in un box: “Palestinese uccide israeliana di tre mesi”. In basso, il Buongiorno di Marcello Veneziani: “Fatti più in là”.

rene zellwegerrene zellweger

 

IL GIORNALE – In apertura: “Tasse su benzina e sigarette”. Di spalla: “Tronchetti vuole dimostrare che De Benedetti è un uomo fallito”. Editoriale di Salvatore Tramontano: “Sinistra da cinema e sinistra da fiction”.

 

Al centro: “Islam, assassino, Canada sotto attacco”. Sempre al centro: “I tribuni rossi scivolano su un barista”. In basso: “Bridget Jones e l’esercito di star che con il lifting perdono la faccia”. Sempre in basso in un box: “I farmaci da grandi hanno ‘avvelenato’ cinquemila bambini”.

 

IL FOGLIO – “Un secondo soldato ucciso in Canada e spari in Parlamento” – “Gli intrusi e il potere” – “Ben Bradlee non era solo il Watergate ma il simbolo di un establishment americano da favola” – “Il renzismo come opera d’arte berlusconiana. Tra riforme e ammuine”. In basso: “Io non bevo il bluff di Matteo”.

CAMUSSOCAMUSSO

 

IL MANIFESTO – In apertura: “Butta la pasta”. Di spalla: “La Consulta ‘No immunità su crimini di guerra’”. “Dietrofront sul pagamento delle pensioni arriva il bollino”. “Scontro nel Ps Valls : ‘Basta con la sinistra passatista’”. Al centro: “Ritorno all’agricoltura, la nuova generazione bio”.

 

E ancora: “L’ossessione del tempo per Richard Linklater”. In basso: “Cgil, ex segretari in piazza. Tranne Epifani”. Sempre in basso in un box: “Spari al Parlamento di Ottawa. Uccisi soldato e attentatore”.