DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “La Corte dei Conti: così le Regioni truccano i bilanci”. Di spalla: “L’idea del ministro: il pavimento al Colosseo". Sotto, commento: "Ma non trasformatelo in una scenografia".
Al centro: “'Non si può morire nelle mani dello Stato'. Procura pronta a riaprire il caso Cucchi". Accanto: "Nuovo oltraggio all’Olocausto rubata l’insegna di Dachau". In taglio basso: "Il boss di Bagheria: i servizi segreti mi salvarono dall’arresto". Accanto: "Quando passa l’autobus? Chiedetelo a Whatsapp".
LA STAMPA – In apertura: Ricercatori all’Università solo uno su 100 trova il posto". Editoriale di Mario Deaglio: "Se manca una strategia sull’acciaio". Al centro con foto: "Restituiamo al Colosseo la sua arena". Accanto: "Disgelo con l’Iran l’ultima chance di Obama". In taglio basso: " Comincia dal calcio la rinascita di Genova".
IL GIORNALE – In apertura: "Svaligiati dai sindacati". Sotto l'apertura, intervista a Signorini: "La sinistra voleva candidarmi". Accanto: "Gli operai Ilva non piacciono alle piazze". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Attento Renzi non essere complice della Severino". Al centro: "Corsa per salvare il bimbo del jihadista". In taglio basso, l'articolo di Francesco Alberoni: "Agli italiani è vietato avere un governo decente".
obama tira fuori la carta di credito
IL FOGLIO – In apertura: "Un altro sindacato è possibile". A sinistra: "Delitti". Di spalla: "Amori". Al centro: "Uso cinico della morte, pensaci Giornalista Collettivo". In basso: "'La nobile arte di citare a vanvera'".
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…