
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
ALEMANNO SI FA UN SELFIE COL TRICOLORE
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA: In apertura: Mafia, la cupola di Roma. Sotto: Renzi: "L'Italicum scatta nel gennaio 2016. M5S, Grillo minaccia nuova raffica di espulsioni. Di spalla: La guerra solitaria dell'Europa contro Google. Al centro con foto: Il giallo di Loris, la mamma in questura.
LA STAMPA - In apertura: "Ecco la Cupola di Roma" Il Campidoglio travolto dalle infiltrazioni mafiose. In un richiamo il racconto: La Gomorra romana scala i Palazzi. Editoriale: Gli anni della grande bruttezza. Al centro: Renzi: legge elettorale in vigore solo dal 2016. In un richiamo: Il rischio guerriglia per il Colle.
Al centro con foto: Loris era già stato vittima di abusi Troppi dubbi, riascoltata la madre. In un richiamo: I pm: Schettino merita 20 anni. In taglio basso Buongiorno di Massimo Gramellini: L'Uomo Nero.
IL GIORNALE – In apertura: Crolla il cupolone. Sotto l'apertura: Dopo la felpa, il petto nudo Dai Salvini, adesso rivestiti. Di spalla: Se Hollande si vergogna dello champagne. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Cosa salvare del Grillo Qualunque.
IL FOGLIO - Tuffarsi nell'acciaio - Coltivare lo Spirito dell'America - Corso di contropotere - Quante divisioni ha Fitto e (soprattutto) perché ne parla spesso con D'Alema. Al centro: Tutti già scesi dal carrozzone di Putin.
IL MANIFESTO - A tutta pagina: Il cupolone. Editoriale: La questione immorale.
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…