
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
ALEMANNO SI FA UN SELFIE COL TRICOLORE
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA: In apertura: Mafia, la cupola di Roma. Sotto: Renzi: "L'Italicum scatta nel gennaio 2016. M5S, Grillo minaccia nuova raffica di espulsioni. Di spalla: La guerra solitaria dell'Europa contro Google. Al centro con foto: Il giallo di Loris, la mamma in questura.
LA STAMPA - In apertura: "Ecco la Cupola di Roma" Il Campidoglio travolto dalle infiltrazioni mafiose. In un richiamo il racconto: La Gomorra romana scala i Palazzi. Editoriale: Gli anni della grande bruttezza. Al centro: Renzi: legge elettorale in vigore solo dal 2016. In un richiamo: Il rischio guerriglia per il Colle.
Al centro con foto: Loris era già stato vittima di abusi Troppi dubbi, riascoltata la madre. In un richiamo: I pm: Schettino merita 20 anni. In taglio basso Buongiorno di Massimo Gramellini: L'Uomo Nero.
IL GIORNALE – In apertura: Crolla il cupolone. Sotto l'apertura: Dopo la felpa, il petto nudo Dai Salvini, adesso rivestiti. Di spalla: Se Hollande si vergogna dello champagne. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Cosa salvare del Grillo Qualunque.
IL FOGLIO - Tuffarsi nell'acciaio - Coltivare lo Spirito dell'America - Corso di contropotere - Quante divisioni ha Fitto e (soprattutto) perché ne parla spesso con D'Alema. Al centro: Tutti già scesi dal carrozzone di Putin.
IL MANIFESTO - A tutta pagina: Il cupolone. Editoriale: La questione immorale.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…