25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Da “il Velino”
CORRIERE DELLA SERA – In apertura: Fuori dai Mondiali, un caso nazionale. Editoriale di Beppe Severgnini: Morsi e rimorsi. Di spalla: Bush, Obama e il caos in Iraq: di chi le colpe. Al centro: Renzi: mille giorni per le riforme I falchi tedeschi: niente deroghe. In taglio basso: I brutti voti fanno bene o (solo) male?.
REPUBBLICA - In apertura con foto: Disastro azzurro, addio Mondiali si dimettono Prandelli e Abete. A sinistra: Immunità deciderà la Consultà. Sotto: Evasione in Italia e capitali all’estero pronta la sanatoria. In taglio basso: Rivoluzione francese nelle scuole “Aboliamo i brutti voti”.
renzi con merkel cameron van rompuy harper
LA STAMPA – Renzi chiede mille giorni per le riforme. In un riquadro con foto: Azzurri a pezzi: eliminati Bufera sul calcio italiano. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Morsi e rimorsi.
IL GIORNALE – In apertura l’intervista a Berlusconi: “Torniamo uniti” di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Disastro mondiale. Di spalla: LoRenzi il Magnifico ritardatario. In taglio basso: Grillo ha scelto Farage per incassare 10 milioni.
IL SOLE 24 ORE – In apertura: Piano Italia: riforme in mille giorni. Editoriale di Carlo Bastasin: Il negoziato è sul rientro del debito. Di spalla: L’Italia con rabbia fuori dal Mondiale (ma senza scusanti). Al centro: Mobilità nel pubblico impiego e bonus investimenti: ok ai decreti.
IL MESSAGGERO – In apertura: Statali, più tagli per assumere i giovani Riforma al via. A destra con foto: Espulsi. Italia eliminata, si dimette Prandelli. Di spalla: Calcio, ultimo mausoleo da rottamare. In un riquadro: Strappo a Berlino i falchi bocciano la flessibilità Ue.
IL TEMPO – In apertura a tutta pagina con foto della Nazionale: Che pippe.
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: Chiagni e morsi. Di spalla di Marco Travaglio: I sessantottini. Al centro in un riquadro Il Quirinale si scrive i decreti e poi li firma .
MF – Maledizione kazaka per Eni.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…