DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Draghi: ripresa debole. Affondano le Borse. Renzi: sto con Parigi”. Taglio alto: “Dilma e Marina, le prime donne che si contendono il Brasile”. “Società, quel popolo tradito dai conti sbagliati dell’economia”. Di spalla: “Perché i raid non fermano il Califfo sanguinario”.
Al centro, fotonotizia: Vandana Shiva: accuse false ecco la mia verità sugli Ogm”. Sempre al centro: “Piano anti-evasione da 3 miliardi. L’Iva sarà pagata da chi compra”. In basso: “L’orchestra non suona più 182 licenziamenti all’Opera”. “Totti: 38 anni e non li sento vorrei diventare invisibile”.
LA STAMPA - In apertura: “Manovra più leggera”. Taglio alto: “Gli esperti bocciano il metodo Stamina”. “500X, debutta il crossover Fiat”. “Toro, un successo all’ultimo secondo”. In un box: “Berlusconi a Fitto: ‘Sei come Fini’”. Sempre in un box: “Cambiare l’art.18 riforma da sinistra”. Al centro, fotonotizia: “Roma, l’Opera licenzia orchestra e coro”. In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: “Il primo trombone”.
raffaele fitto silvio berlusconi
IL GIORNALE – In apertura: “La frustata di Berlusconi”. Taglio alto, intervista a Stefania Craxi: “’Così Napolitano aiutò Mani Pulite a dare il via alla caccia alle streghe’”. “’Ebola sta contagiando l’economia’. E il virus ‘mutato’ ora è più pericoloso”. Di spalla: “genitori a 15 anni. Ma i veri eroi sono i baby nonni”.
Al centro, fotonotizia: “Addosso a Chiara un Dna di troppo. E se il mostro non fosse Stasi?”. Sempre al centro: “La sinistra vuole ‘rieducare’ i poliziotti”. Ancora al centro, in un box: “L’Opera di Roma licenzia tutti. Ora però si dimettano i vertici”. In basso il cucù di Marcello Veneziani: “La pistola elettrica testatela in Parlamento”.
IL FOGLIO – “Il rublo crolla ai minimi storici, le sanzioni fanno male anche alla Russia” – “Dalla Toscana, Pol Pot scrive al Foglio” – “Fighissimi e sfigatissimi” – “Ma quale rivolta contro Berlino, la Francia va solo in cerca di clemenza”.
IL MANIFESTO – In apertura: “Vendola ai dissidenti Pd: ‘Una coalizione dei diritti’”. In un box: “Renzi: sto con la Francia ma al 3%. E l’articolo 18 ‘limita la libertà degli imprenditori’”. Al centro, fotonotizia: “Napoli milionaria”. In basso: “Sì del Parlamento turco all’intervento in Siria. L’Iraq: Basta ‘coalizione’”. In un box: “Il Sinodo mette alla prova Francesco”. In un altro box: “Lampedusa, memoria dei sopravvissuti”
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…