DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Eternit, inchiesta per omicidio. Renzi: cambiare la prescrizione". Taglio alto: "Woody Allen: un film di magia per prendere in giro la morte". "La Ferrari archivia l'era Alonso. Arriva Vettel: era il mio sogno". Di spalla: "Il lato cattivo dell'amore. le donne dicono basta". Al centro: "Il Fisco fa lo sconto agli evasori".
In un box: "La sfida tra i due Matteo che eclissa Grillo e Berlusconi". In basso: "Non lasciate che il nostro vino rimanga senza nome". Sempre in basso: "Perché l'Iran non può rinunciare all'accordo col Grande Satana".
LA STAMPA – In apertura: "Eternit, attacco alla Cassazione". Taglio alto: "Il Papa: 'Il cibo c'è, ma non per tutti'". " La Ferrari riparte dal 2015 c'è Vettel". Di spalla: "Renzi, accuse ai sindacati. Social card anche per gli immigrati". Al centro: "Il mesotelioma ha decorso molto lungo, gli effetti non s'erano esauriti allora". In basso: "Quando la Fiat costruì Togliattigrad". E ancora: "Addio a Nichols, il regista della generazione 'laureato'".
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4
IL GIORNALE – In apertura: "Il buco segreto di Renzi: 20 miliardi". Taglio alto: "L'affondo di Berlusconi: maggioranza artificiale non potrà durare". Editoriale di Giuseppe De Bellis: "Il colpevole è la giustizia non la prescrizione".
Al centro: "Morta la donna più nobile (e rifatta) del mondo". Sempre al centro: "L'esercito contro le occupazioni". "Tedeschi in coda per andare in pensione prima". E ancora, in un box: "Nasce la sigaretta quasi perfetta". In basso, il cucù di Marcello Veneziani". Ci mancava solo il grattacielo per i morti".
IL FOGLIO – "L'antisemitismo tormenta la sinistra in Germania (e tutto finisce in bagno) - "I Mastellas, mostrificati e assolti" - "Zitta zitta s'avanza l'idea di un decreto sbullona-Rai" - "Perché Camusso, Grillo e Salvini sono tre facce della stessa conservazione". In basso: "Andrea's version".
IL MANIFESTO - In apertura: "Scherza col fuoco". Di spalla: "Il Consiglio di Stato: 'De Magistris resta sindaco'". Al centro: "Eternit, la prescrizione adesso diventa un caso". Sempre al centro: "Critiche al giudizio e al parlamento: Senza il 'disastro ambientale' altri se ne annunciano". E ancora: "Israele attacca Abu Mazen: 'Sobilla la violenza'".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…