PRIMA PAGINA - ETERNIT, SENTENZA ANNULLATA: “REATO PRESCRITTO” - NO AI TAGLI DA 150 MLN, CAOS ALLA RAI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “ilvelino.it”

 

processo eternit   casale monferrato  7processo eternit casale monferrato 7

LA REPUBBLICA - In apertura: "Tremila morti, nessun colpevole". Taglio alto: "Lettere dal carcere dall'uomo che sfidò Putin". Di spalla: "Enel e treni ai privati via libera del governo". Al centro: "No ai tagli da 150 milioni, caos alla Rai". Sempre al centro: "Sciopero il 12 dicembre, Poletti fischiato, rottura con i sindacati". In basso: "Il pm Di Matteo deve morire lo ha deciso Messina Denaro". Sempre in basso: "Nasce l'archivio di Twitter il messaggino ci perseguiterà".

 

LA STAMPA – In apertura: "Eternit, sentenza beffa". Taglio alto: "Senato, via libera al divorzio-lampo". "Intercettazioni il caos dei costi". Di spalla: "A Gerusalemme con l'incubo del killer solitario". Al centro: "Sì allo sciopero, tensione con Poletti". Sempre al centro in un box: "Il cda della Rai sfida Renzi sui tagli". In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Dove osano le dentiere".

 

este este

IL GIORNALE – In apertura: "Riprendiamoci le case". Di spalla: "Quanto vale una vita? Dipende da chi uccide". Taglio alto: "Chi protesta contro i Rom 'incendia'. E chi incita la rivoluzione in piazza?". "Così lo sciopero dei dinosauri Cgil ci rovinerà lo shopping di Natale". Al centro, fotonotizia: "Ora Google cambia la storia dell'arte".

 

Sempre al centro: "La Rai denuncia Renzi e il Pd ci mette la firma". All'interno: "Mogherini 'monca'. Ai vertici sul nucleare va ancora la Ashton". E ancora: "Processo Eternit, tutti assolti per prescrizione". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Mattei di lotta e di governo".

 

IL FOGLIO – "Dispacci economici" -"House of Renzi" - "Breve galleria dell'orrore da talk-show in felpaccia". Di spalla: "Così Cameron è finito dritto (e stremato) nella trappola tesa dall'Ukip". Al centro: "House of dobbs - Un giorno a spasso per Roma col lord che ha inventato Underwood". In basso: "Ma quale Dobbs, studiate 'West Wing'".

RAI di viale Mazzini RAI di viale Mazzini

 

IL MANIFESTO - In apertura: "Disastro Eternit, vergogna è compiuta". In un box: "Algeria e India su Lucchini e Hitachi su Andaldo Breda e Sts. Così l'Italia finisce su un binario morto".

 

Di spalla: "'Così non va'. Il Nazareno si era scordato del Senato". "No ai tagli. Viale Mazzini ricorre contro il governo". "Pablo Iglesias: 'Podemos è il voto dell'illusione'". Al centro, fotonotizia: "Il generale che ci piace". In basso: "Dopo l'attentato 'abbattere case per la sicurezza'".