DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Da “ilvelino.it”
gerusalemme spari in sinagoga 6
LA REPUBBLICA - In apertura: Intesa finale così cambia il Jobs act. Al centro: Il giuramento dei boss nel cuore del Nord. Al centro con foto: Israele, assalto alla sinagoga terroristi armati di asce e pistole. Di spalla: A scuola di catastrofi dal dottor Inevitabile. In taglio basso: Dopo la pace all'Opera di Roma sarebbe bello Muti sul podio.
LA STAMPA – In apertura: Via libera al Jobs act. Sciopera anche la Uil. Tensioni sulla manovra. Editoriale di Marcello Sorgi: L'autunno rimane difficile. Al centro con foto: Israele, attacco in sinagoga Ira per i quattro rabbini uccisi. In un richiamo: Marino incassa e resiste: bagarre in Campidoglio. Di spalla: Mafia e illusioni, i 50 giorni di Hong Kong. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Quelli che il tappo.
IL GIORNALE – In apertura: Guerriglia e farsa. Editoriale di Vittorio Feltri: Legalità e zero tolleranza di questo c'è bisogno. Al centro: Forza Italia in piazza contro le tasse sulla casa. Sempre al centro con foto: Indagato il ministro della Difesa? Il volo di Stato le tarpa le ali per il Colle. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Quel drone che guida l'Europa.
IL FOGLIO – In apertura: Il temporale è come una gazzella. A sinistra: L'Intifada dei coltelli e i pifferai del terrore. Pogrom a Gerusalemme. A centro pagina: Armi di distrazione di massa. In taglio basso: Tutti assicurati, perché no?
renzi berlu f ef b f a d e b c kFQH U D x LaStampa it
IL MANIFESTO - In apertura: La catena dell'odio. Al centro: lo sciopero Cgil si allarga, la Uil dice sì, la Cisl forse. Di spalla: Soffiare sul fuoco.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…