DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: Parla Junker: non sanziono l'Italia credo nelle riforme. Al centro: Grillo espelle altri due M5S rivolta in rete contro il leader. In un richiamo: Il mese bianco. Sempre al centro con foto: Influenza, allarme vaccino dopo tre morti sospette. Di spalla: Quattro miliardi in cinque anni ma Roma resta un fallimento.
LA STAMPA - In apertura: "Conti pubblici, 2015 a rischio". Sotto in due richiami: Espulsioni contestate Assedio a casa Grillo e Fitto va alla scalata del fortino di Forza Italia. Sopra l'apertura: Vaccino anti-influenza tre morti sospette L'Aifa blocca tre lotti. Editoriale: L'Europa si salva solo se si ritrova. Al centro con foto: La donna che deciderà il prezzo del petrolio. In taglio basso Buongiorno di Massimo Gramellini: Fattore umano.
GRILLO E CASALEGGIO AL CIRCO MASSIMO
IL GIORNALE – In apertura: Tre morti dopo il vaccino. A sinistra: M5S, rivolta contro Grillo per due espulsioni E Renzi promette più fisco. Sotto: Così parlò il duce, padon Matteo Al centro: "Deportati e depredati" È l'Olocausto cristiano. In taglio basso: Maionese & merendine La vera dieta degli chef.
IL FOGLIO - Draghi invoca lo scudo dei governi riformisti dal fuoco di Weidmann - Ehi, come si rottama Obama - Al centro: Le follie dell'imperatrice Hillary.
IL MANIFESTO - Al centro con foto di Grillo: Il cacciatore. Sopra l'apertura: Fassina: "L'Italicum non va, così perdiamo i nostri". Di spalla in un richiamo: Camusso: "Per fermare il Jobs act faremo di tutto".
LANDINI E CAMUSSO CONTRO RENZI
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…