
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Jobs Act, scontro nella maggioranza. Draghi: pronti a comprare i titoli di Stato". Sotto: "La doppia missione di Francoforte" e "Un 'midterm'per il premier".
In un box: "Delrio ai Comuni devastati dalle alluvioni: 'Potete sforare il patto di stabilità'". Di spalla: "Sono vuoti i faldoni dell'archivio delle stragi". In taglio medio: "Gli europei tra i boia dell'Is: allarme da Londra a Parigi". In basso: "Il suolo a consumo zero un'altra Italia è possibile", "La svolta romena Bucarest festeggia il presidente 'tedesco'" e "Aiuto, sta finendo il cioccolato (il mondo ne mangia troppo)".
LA STAMPA - In apertura: "Alluvione, licenza di spendere". A sinistra: "Le promesse e il timore di una beffa". Sotto: "Il sindaco di Olbia: 'Solo parole, non ci credo più'" e "Calamità, il caos delle tasse. Rinvii proroghi e omissioni: niente stop ai contributi". Sopra: "Sorpresa: l'arretrato delle cause civili non è da terzo mondo" e "Mogol fa ricantare la canzoni di Battisti e fa causa alla moglie".
Di spalla: "Ncd sfida Renzi. 'Non votiamo l'emendamento dei Democratici'", e "Da Tor Sapienza all'infernetto. 'Non vogliamo gli immigrati'". . Al centro pagina, fotonotizia: "Isis, ecco i boia della porta accanto".
maltempo a genova crolla cimitero feretri dispersi
IL GIORNALE - In apertura: "È Renzi che fa acqua. Sotto: "Tu rischi e investi. E lo Stato avido guadagna più di te". "Le spalle voltate al partito dei sindaci". Al centro, fotonotizia: "Nella 'stanza della forca' dove Isis giustizia gli infedeli".
Di spalla: "Guerra e cioccolata. Il mondo piange per una pubblicità" e "Quando i cappelli fanno la storia (e i milioni di euro)". In taglio basso: "Il cancro è una questione di cellule. Ma l'universo è la prova di Dio", di Antonino Zichichi e "Classico o scientifico pari sono. Si salvano solo le elementari", di Vittorio Feltri.
IL FOGLIO - In apertura: "Il dissesto idrogeologico è una boiata". A sinistra: "Appunti (internazionali) per un governo rapido, riformatore e non pol. corr.". A destra: "Ebola politica", intervento di Laura Boldrini e "'Smettetela, il lavoro c'è'. Chef stellato contro l'Italia degli aperitivi in pigiama". Al centro: "Cosa vuol dire il messaggio efferato di al Baghdadi". In taglio medio: "L'uomo è cattivo ma la natura è peggio".
IL MANIFESTO - In apertura: "Doccia gelata per Terni. La Thyssen dice nein. Editoriale di Norma Rangeri: "Una nuova leadership". Al centro, fotonotizia: "Maltempo scaduto". In basso: "Un gioiello dell'editoria, povero e davvero bello" e "La guerra del dissesto idrogeologico".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…