DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
Da “ilvelino.it”
matteo renzi pier carlo padoan
LA REPUBBLICA - In apertura: “L'Italia alla Ue 'Non servono altre manovre'". Taglio alto: "Cecchini pagati nelle vie di Londra la caccia alla volpe ora è in città". Al centro, fotonotizia: "Fermata la madre 'Ha ucciso Loris'. Il marito: mi cade il mondo addosso". In basso: "Infarto sul palco addio a Mango 'Togliete il video della sua morte'".
LA STAMPA – In apertura: "Nel 2015 mancano 6 miliardi". Taglio alto: "La madre di Loris fermata nella notte per omicidio". Al centro: "Stupro su Uber, in India la rivolta delle donne". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Italiani da esportazione".
veronica panarello mamma di loris stival
IL GIORNALE – In apertura: "Il boss pagava gli show delle femministe chic". Di spalla: "L'Italia nel mirino: serve una manovra da 5 miliardi". Al centro: "Loris, la mamma sotto torchio". Sempre al centro: "Il giro d'affari dei gay? Vale mille miliardi".
Ancora al centro in box: "Forza Italia, il Pd e quel 'test Roma' come nel 1995". In basso: "Alla Scala solo parvenu. Per questo applaudivano...". E ancora: "Chi si offende per il presepe è più ottuso di Erode".
IL FOGLIO – In apertura: "A Washington comincia oggi la resa dei conti con la Cia di Bush" - "L'Anschluss secondo Angela" -"Quando essere nominati al telefono è già disgrazia" - "Mango d'oro" - "Tutti quelli che salgono sul carro della Camusso per attaccare Renzi". In basso: "Gli euroesami non finiscono mai".
IL MANIFESTO – In apertura: "Un solo padrino". In basso: "Renzi: 'Processi rapidi'. Ora il Pd teme lo stillicidio".
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…