tor sapienza

PRIMA PAGINA - L'ULTIMO JOBS ACT RIUNISCE IL PD E ALLONTANA ALFANO - TOR SAPIENZA, VINCONO GLI IMMIGRATI - IL CALIFFO DELL'ISIS: "PRENDEREMO ROMA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RENZI ALFANORENZI ALFANO

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: "Così cambierà il Jobs Act. Accordo nel Pd". Al centro, fotonotizia: "Roma, vince il fronte anti-immigrati via i profughi dalla periferia in fiamme". A sinistra: "L'Anschluss dolce di Berlusconi" e "Il re dei fondi 'Punto sull'Italia'".

 

Di spalla: "Lo scrittore servo padrone dei miei personaggi". In taglio medio: "Niente segreto di Stato la cassazione ordina: Pollari va processato". In basso: "E la scuola dove insegna la moglie di Renzi boccia la riforma"

 

LA STAMPA - In apertura: "Jobs act, pronti alla fiducia". Sopra: "Vallisa liberato dopo le torture", "Ruby bis, sconto sulle condanne" e "Ebook, Amazon cede sui prezzi". Sotto: "Credito alle imprese, stretta anche nel 2015. E l'inflazione salirà". A sinistra: "Così Pechino spiazza la Russia". Al centro, fotonotizia: "Roma, la rivolta delle periferie romane".

tor sapienza, sassi contro il centro immigrati. cariche della polizia e feriti 8tor sapienza, sassi contro il centro immigrati. cariche della polizia e feriti 8

 

IL GIORNALE - In apertura: "Il piano segreto per l'emergenza: conti bloccati e prelievo forzoso". Il punto di Adalberto Signore: "Angelino imprigionato nel suo 1%". A sinistra: "Renzi fa retromarcia sull'articolo 18. E ora Alfano è nei guai". Al centro, fotonotizia: "Da mangiapreti a neocattolico. Pannella si converte". In basso: "Il Califfo: l'Islam conquisterà Roma". 

 

IL FOGLIO - In apertura: "Le nostre vittime collaterali". A sinistra: "Perché Putin non vuole andare fino a Kiev (c'entra anche il vino moldavo)". In quarta colonna, in un box: "Infanzia di un vecchio, marco Pannella". Sotto: "Bando alle chiacchiere, assicurate il territorio". A destra: "Come vuoi tu, papà" e "Gogolismi di carta, quando si mette in moto una situazione immobile". In basso: "Corea, un paese per soli vecchi". 

abu bakr al baghdadiabu bakr al baghdadi

 

IL MANIFESTO - In apertura: "L'autostrada dei soli". Sotto: "A Milano tornano le tute blu. Camusso sul palco con Landini". A sinistra: "Non è una guerra tra poveri". In basso: "Via i minori rifugiati. Tor Sapienza, vince la piazza 'pulita'".