
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Rischio Senato per il Jobs Act. Battaglia nel Pd". Sopra: "Morandi racconta i suoi 70 anni 'Sono troppo giovane per ritirarmi'" e "La Juve finalmente da Champions. Malmoe ko, la qualificazione è vicina".
Al centro, fotonotizia: "Il mondo si ribelli all'India delle caste". Di spalla: "Le donne leggono solo libri di donne". In taglio medio: "Come cambiare il mondo del lavoro", di Tito Boeri. "La Corte Ue: l'Italia assuma 250mila precari della scuola". "L'incognita Colle sull'Italiacum".
LA STAMPA - In apertura: "Renzi: riforme entro gennaio". Sotto: "Pensioni d'oro. Dal 2015 scatta il tetto" e, due interviste: "Tosi: ok Salvini ma facendo così non vinceremo" e "Morandi: Non ho votato, molti di noi a sinistra di Matteo". In alto: "L'Europa all'Italia 'Assumete i 250 mila precari della scuola" e "tribunali civili, il Paese viaggia a due velocità. In Piemonte i migliori".
A sinistra: "Il Quirinale e i tempi dell'addio" e "Il movimento lento dell'Europa". Al centro, fotonotizia: "Sorpresa Coca-Cola: ora si mette a fare il latte". Di spalla: "New York in piazza come Ferguson". Sotto: "26 miliardi di illegalità".
IL GIORNALE - In apertura: "Prodi guida il complotto". Di spalla: "L'America vola. Ma Obama il comunicatore non sa dirlo". In taglio alto: "Premier leghista? C'è un problema con la latitudine", di Vittorio Feltri. Al centro, fotnotizia: "I 'non giornalisti' sfuggiti all'Inquisizione dell'Ordine". In taglio medio: "Duemila finte imprese nei campi profughi".
IL FOGLIO - In apertura: "Piano Ue, un po' nano ma si muove". A sinistra: "Infiltrado con gli español. Cosa pensano le imprese straniere di Renzi & Co". A destra: "Tre donne e una fellation agitano l'ex corte di Sarko", "Boom tattoo" e "Quand'è che una guerra è finita? Quella con i talebani è ricominciata". In taglio medio: "Il pil con la febbre spagnola".
IL MANIFESTO - In apertura: "C'è posto per te". Sopra: "Cgil, dalle piazze ai tribunali. E nel Pd volano gli stracci". A sinistra: "I giochi di prestigio di Juncker: 315 mld (virtuali) per la crisi. Sotto: "Unione europea, la moltiplicazione dei pani e dei pesci". In taglio basso: "Lunedì lo sciopero delle edicole. La strada comune" e "Il sistema della violenza".
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…