DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Espulsi i ribelli, rivolta tra i 5stelle. Renzi: Pd aperto a tutti. È scontro”. Taglio alto: “Londra è sempre più italiana ormai siamo mezzo milione”. “Il Papa che ama il dialogo e non l’imposizione della verità”. Di spalla: “Gli incubi di Erdogan tra curdi e Stato islamico”. Al centro: “Rimborsi in Piemonte, il gip vuole il processo”. In basso: “Ecco la classifica degli ospedali: i migliori quelli che operano di più”.
LA STAMPA - In apertura: “Renzi: sì al dissenso ma il Pd non è un club di anarchici”. Taglio alto: “Gli ospedali costano 4 miliardi l’anno”. Di spalla: “Expo, Alitalia raddoppia i voli”. Al centro: “Piemonte, vicepresidente e un assessore a processo”. In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: “Tra Grillo e marito”.
matteo renzi pier carlo padoan
IL GIORNALE – In apertura: “’Un dovere difendere i cristiani’. Il Papa lancia la crociata contro l’Isis”. Taglio alto: “Renzi prova a forzare il patto del Nazareno (e fa campagna acquisti)”. Al centro, fotonotizia: “Oriana come non l’avete mai vista”.
Sempre al centro: “Storace, via al processo vergogna”. Sempre al centro in un box: “Rimborsopoli in Piemonte Giunta Chiamparino nei guai”. In basso: “I partigiani e la lezione del comunismo alle elementari”.
IL FOGLIO – “La Polonia arresta due spie dei russi, infiltrate nell’Energia e alla Nato” – “Il lieto fine (provvisorio) del Sinodo” –“La raccolta differenziata di Salvini, post leghista nero” – “C’è una trattativa a Berlino. Come e dove si negozia la Finanziaria”. In basso: “A noi due, Baku, fra promesse liete e sangue blu cretino”.
IL MANIFESTO – In apertura: “Renzi, rifondazione Pd dagli ex Sel a Monti”. Al centro, fotonotizia: “Razza grillino”. Di spalla: “Camusso a Renzi: ‘800 mila posti di lavoro? Lo disse già Berlusconi’”. E ancora: “Spagna, Podemos lancia l’assalto. Ma già si litiga sulla leadership”. In basso: “Gli aiuti a Kobane dividono la Turchia degli Stati Uniti”. Sempre in basso in un box: “Giovanni Segantini pittore ‘apolide’”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…