DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Il tariffario dei politici corrotti. Scure di Renzi sul Pd di Roma". Di spalla: "Ecco il piano della Bce per comprare titoli di Stato". Al centro: "La verità del video: "La mamma di Loris mente".
LA STAMPA – In apertura: "Sì al Jobs act: 'Cambia l'Italia'". Taglio alto: "Don Ciotti: io, prete e basta". "Presidi in rivolta contro Faraone". Di spalla: "Il premier: sconvolto dalla mafia a Roma. E commissaria il Pd". Al centro: "Riparte da Torino il tour europeo degli U2". Sempre al centro: "Un video smentisce la mamma di Loris. Perquisita la casa". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Capitale umano".
IL GIORNALE – In apertura: "La cupola controllava i voti Pd". Di spalla: "Non solo vittime. Parità di infamia per le donne". Al centro: "I tedeschi occupano anche la Scala". Sempre al centro: "Svelate le bugie della mamma di Loris". E ancora: "Le multe Ue? Fatele pagare agli ecologisti". In basso: "'Maledetta' Playstation, da vent'anni antidoto alla noia". Sempre in basso, in un box: "Se gli scienziati iniziano a pentirsi dei robot".
IL FOGLIO – In apertura: "Metodo, incarichi, modelli. Perché Renzi ha portato Guerra a palazzo Chigi" - "La Corleone dei cravattari" -"Loach, Camusso e l'inferno creato da Thatcher. Si stava peggio quando si stava meglio".
Di spalla: "Perché la Confindustria dell'acciaio loda lo Stato protagonista sull'Iva". In basso: "Muti al primo scrutinio: la cronaca". "Di fronte alla stampella pubblica, i capitalisti privati italiani facciano almeno autocritica".
IL MANIFESTO – In apertura: "Malpartito". Di spalla: "Partito schermo del comitato d'affari". Al centro: "Il Jobs act è legge, a Roma proteste e botte". Sempre al centro, in un box: "La vertenza Ast verso l'accordo: 290 dimissioni volontarie.
Alla Trw Auto 550 licenziamenti in vista". Sempre al centro: "I peggiori in Europa, italiani muti e complici con il sistema corruttivo". In basso: "Abbiamo bisogno del vostro punto di vista".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……