DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
Da ‘ilvelino.it’
CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Un patto debole per la nuova Europa”. Editoriale di Antonio Armellini: “L’impaziente inglese”. Al centro: “Legge elettorale, dialogo Renzi-M5S. ‘Preferenze? Prima la governabilità’”. Di spalla: “Errori, liti, lacrime: cronaca segreta del giorno maledetto”. In basso: “Tifo senza violenza, appello di una madre”.
LA REPUBBLICA – In apertura: “Giustizia, si cambia stretta in arrivo sulle intercettazioni”. Editoriale di Piero Ignazi: “La svolta tripolare”. Accanto: “Ue, oggi Renzi tenta il blitz.‘Fare subito le nomine’”. Accanto: “Balotelli: io scaricato dai razzisti. Muore il tifoso, calcio sotto shock”. In basso: “Roma, il grande crac culturale”.
LA STAMPA – In apertura: “Ue, Renzi chiede garanzie”. Editoriale di Elisabetta Gualmini: “La svolta rischiosa dei grillini”. Al centro con foto: “Ecco a cosa serve l’Europa”. Di spalla: “Così la mafia si espande al Nord”. In basso: “La figlia suicida, genitori indagati”. Sotto: “È morto Ciro, sul web insulti vergognosi”. In alto: “Balotelli attacca i compagni: ‘Ho dato tutto, i ‘negri’ non m’avrebbero scaricato’”.
IL GIORNALE – In apertura: “Italiani? Meglio i negri”. Editoriale di Vittorio Feltri: “Ma sparare su Mario è soltanto da ipocriti”. Al centro con foto: “Da astronauta vi dico: gli Ufo esistono”. Sotto: “Grillini in penitenza, Renzi li perdona”. Di spalla: “Eutanasia, guerra incivile sulla pelle dei malati”. In basso: “Cent’anni di Almirante e non sentirli”.
ILSOLE24ORE – In apertura: “Accordo con Etihad: agli emiri il 49% di Alitalia”. Editoriale di Giorgio Santilli: “La sfida globale più forte dei campanili”. Al centro: “Pil Usa rivisto al ribasso: -2,9%”. In basso: “Merkel frena i ‘falchi’: usare la flessibilità del Patto”. Di spalla: “La Serie A giù dal podio del calcio business: solo quarta in Europa”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “Intercettazioni, così si cambia”. Editoriale di Alessandro Campi: “Calcio e Paese quell’inutile paragone da archiviare”. Al centro con foto: “Lo sfogo di Balotelli: ‘I negri non mi avrebbero scaricato’”. Accanto: “L’accusa di Ciro prima di morire ‘Sì a spararmi è stato De Santis’”. In basso: “Yara, a casa Bossetti si cercano i fili rossi trovati sulla ragazza”.
IL TEMPO – In apertura: “Il calcio italiano è morto”. Intervento di Giovanni Malagò: “Adesso si riparte”. E di Stefano Mannucci: “Speranze tradite”. In alto: “Rolling Stones, Fori e cantieri. Ora parlo io”: intervista al sindaco di Roma Marino.
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Ciro è morto, rischio vendetta Pronto il blocco trasferte”. Sotto: “Renzi dialoga con M5S, meglio tardi che mai”. Accanto: “Contratto d’oro in Rai, Vespa fa festa in casa di B.” Di spalla di Marco Travaglio: “Per favore, non mordermi sul collo”.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…