
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
Da ‘ilvelino.it’
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Uccise Yara, tradito dal Dna”. Editoriale di Gian Arturo Ferrari: “Il passaggio della maturità”. Di spalla: “Schumacher apre gli occhi (nessuno si era arreso)”. In taglio medio: “I paletti del Quirinale sulle riforme”. In basso: “Lo sciopero dei 347 avvocati d’oro”.
LA REPUBBLICA - In apertura: “È lui l’assassino di Yara”. In taglio medio: “Massacra moglie e figli poi va a vedere l’Italia”. A sinistra: “Grillo a Renzi: sulle riforme faccio sul serio”. Sotto: “Il patto del Nazareno resta la via maestra” e “Il Gotha delle toghe a casa per decreto”.
LA STAMPA - In apertura: “Yara, incastrato dal Dna”. Sopra: “Renzi nel Nord-Est ‘Chiedo aiuto a voi imprenditori”. A destra: “Immigrati, arrivano le pattuglie europee”. In taglio basso: “Volevo spararmi, li ho uccisi”.
RENZI E GRILLO a bbed a aee b ae aad
IL SOLE 24 ORE - In apertura: “Il modello 730 a domicilio a 35 milioni di contribuenti”. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: “Il paradigma un po’ tedesco delle riforme dell’Italia”. Di spalla: “Renzi alle imprese: cambiamo insieme il Paese, subito fisco più semplice” e “Squinzi: l’apporto di politica e aziende per costruire l’Italia del domani”. In taglio medio “Investimenti, sgravi per 1,2 miliardi”.
IL MESSAGGERO - In apertura: “Preso l’assassino di Yara”. Editoriale di Paolo Graldi: “La scienza dà un volto all’Ignoto”. Di spalla: “Roma ferita e sommersa dall’incuria”. In taglio medio: “Magistrati in pensione anticipata ricambio ai vertici di molti uffici”. In basso: “Ucraina, Mosca chiude il gas. Europa a rischio”.
IL TEMPO - In apertura: “Un papà confessa, l’altro no”. A sinistra, intervento di Simonetta Matone: “Quegli uomini e le nostre paure”. Sopra: “Tre milioni per (non) sturare i tombini”. Al centro, fotonotizia: “È qui la Festa senza regole”. A destra: “Tv, diarie e patti. La metamorfosi a cinque stelle” e “E ora Bocchino si occuperà solo di marketing”.
IL FATTO - In apertura: “Mose, dimissioni Pd nella giunta della Camera”. Sotto: “D’Alema: ‘Lobby e partiti? Negli Usa i nostri pm arresterebbero tutti”, di Alan Friedman. A destra: “Un pesce di nome Zanda”, di Marco Travaglio. In taglio medio: “Renzi incontra Berlusconi e snobba M5S”.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…