lamberto sposini lele mora feltri

SPOSINI IN ALLEGRIA - PRIMA USCITA PUBBLICA MENEGHINA PER LAMBERTO SPOSINI, CHE PRANZA AL ''BARETTO'' CON LELE MORA E INCONTRA PER CASO SALLUSTI E FELTRI - DIVERTITO DAI RACCONTI DI LELE E FELICE DI RIVEDERE I COLLEGHI DI SEMPRE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FOTO ESCLUSIVE DI DAGOSPIA

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

vittorio feltri e lamberto sposinivittorio feltri e lamberto sposini

Prima uscita pubblica meneghina per Lamberto Sposini dopo quel tragico pomeriggio del 29 aprile 2011 nel quale fu colpito da un'emorragia celebrale pochi minuti prima di andare in onda.

 

Lamberto, dopo un lungo periodo di riabilitazione, centellina le sue uscite e da oltre 4 anni non pranzava in un locale in pieno centro a Milano.

 

Qualche ora fa Sposini è apparso però sorridente e raggiante in uno dei ristoranti più rinomati della città: “Il Baretto al Baglioni” di via Senato. Non era solo, con lui c'era l'ex agente televisivo Lele Mora che ha fatto gli onori di casa con la “opulenta” generosità che lo contraddistingue da sempre.

lele mora e lamberto sposinilele mora e lamberto sposini

 

I due hanno amabilmente pranzato e chiacchierato. Pare che abbiano a lungo parlato della terra natia del giornalista, l'amata Umbria, mentre Sposini si gustava il famoso risotto al tartufo bianco.

 

Emozionato tutto lo staff del ristorante ma anche alcuni vecchi amici di Lamberto incontrati per caso. Tra questi un affettuosissimo Vittorio Feltri che ha stretto a sé Sposini in un forte e prolungato abbraccio.

lele mora e lamberto sposini 2lele mora e lamberto sposini 2

 

Anche il direttore de “Il Giornale” ( è solito pranzare al Baretto con la sua amata Santanchè) Alessandro Sallusti si è trattenuto per lungo tempo a chiacchierare con il giornalista.

 

lamberto sposini vittorio feltri su instagramlamberto sposini vittorio feltri su instagram

Sposini è apparso rilassato e soprattutto divertito dai racconti del Mora e felice di rivedere i suoi colleghi di sempre. Nelle immagini di Dagospia si può vedere un Lamberto in buona forma che si fa delle gran risate.