CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“MARATTIN DEVI STARE ZITTO, VIENI IN REPARTO AD AIUTARE. QUI LA GENTE MUORE” - A ‘L'ARIA CHE TIRA’ IL PRIMARIO DI MALATTIE INFETTIVE DEL SAN MATTEO DI PAVIA RAFFAELE BRUNO SISTEMA IL DEPUTATO RENZIANO - "I POLITICI DOVREBBERO STARE ZITTI ANZICHÉ PARLARE DI COSE SENZA SENSO. DEVONO SOLO DIRE ALLA GENTE DI STARE A CASA". ALLA FINE MARATTIN… - VIDEO
Luigi Marattin passa il proverbiale brutto quarto d’ora a L’aria che tira, quando il professore Raffaele Bruno lo imbarazza con uno sfogo durissimo ma assolutamente legittimo. L’Italia è nel pieno dell’emergenza coronavirus, Myrta Merlino vuole avere un aggiornamento sulle condizioni del paziente uno ricoverato all’ospedale San Matteo di Pavia, ma il primario di malattie infettive si sfoga: “I politici dovrebbero stare zitti anziché parlare di cose senza senso.
Devono solo dire alla gente di stare a casa. Qui la gente muore e loro parlano di riunioni e altro. Venissero a vedere in reparto che cosa sta succedendo, non dormo da dieci giorni”. Marattin vuole a tutti i costi replicare: “Altrimenti me ne vado”, tuona nei confronti della Merlino. “Devi stare zitto, vieni in reparto ad aiutare”, rincara la dose il professor Bruno. Alla fine Marattin capisce la brutta figura e prova ad uscirne bene: “Ho sbagliato a collegarmi prima di fare la riunione, ma ci tengo a precisare che è finalizzata per sostenere il lavoro dei medici”.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…