LA REGINA SMUTANDATA - ECCO LE PRIME IMMAGINI (LONTANE) DELLA FICA REALE - IN SEIMILA CHIOSCHI DANESI ARRIVA LA RIVISTA ‘’SE OG HOR’’ CON LE FOTO OSÉ DELLA PRINCIPESSA KATE - IL DIRETTORE SEMBRA NON PREOCCUPARSI DELLE MINACCE DI AZIONI LEGALI E SI DICE “INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSO” - LA PRINCIPESSA DI DANIMARCA MARY: “LEI SA COME COMPORTARSI DA MEMBRO DELLA FAMIGLIA REALE. IMPOSSIBILE TROVARLA IN FOTO DI QUEL TIPO”….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corriere.it

Dalle foto in topless a quelle senza slip: la rivista danese Se og Hor è il quinto giornale a sfidare i reali inglesi pubblicando le foto osé della duchessa di Cambridge, futura regina d'Inghilterra: in uno speciale di ben 16 pagine, la rivista «regala» al mondo 14 immagini della duchessa a seno nudo e ben tre in cui Kate si cambia il bikini sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William.

ADEGUATE RISPOSTE - St James Palace ha fatto già sapere che «sono allo studi adeguate risposte». La rivista è stata distribuita, rilanciata con grande risalto di tv e media, in oltre 6mila chioschi e negozi in tutta la Danimarca. Il direttore, Kim Henningsen, sembra non preoccuparsene e anzi si dice «incredibilmente orgoglioso» di aver ottenuto, unico danese, i diritti per la pubblicazione. «Avrebbe diffusole immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?», gli ha chiesto il Sun. La risposta è stata sprezzante: «Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo».

 

kate resize SE OG HOR SU KATE MIDDLETON TOPLESS KATE E WILLIAM SULLA RIVISTA DANESE SE OG HOR FOTO KATE SENZA SLIP CENSURATE DA SE OG HOR