principessa eugenia

NANI, BALLERINI, E PRINCI-CESSE - LA POVERA EUGENIA, FIGLIA DEL PRINCIPE ANDREA E SARAH FERGUSON E SEMPRE OSCURATA DAI CUGINI WILLIAM E HARRY, HA FESTEGGIATO I 25 ANNI VESTITA COME BIANCANEVE. E HA ANCHE AFFITTATO 7 NANI PER IL PARTY, TUTTO A TEMA DISNEY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

la principessa eugenia con la madre sarah fergusonla principessa eugenia con la madre sarah ferguson

Da www.ilsecoloxix.it

 

Nonostante il nobile lignaggio, la principessa Eugenia, secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, non ha mai brillato per stile ed eleganza. Come la sorella, veste spesso in maniera improbabile, come evidenziato dalle vistose mise indossate al matrimonio del cugino ed erede al trono, principe William, con l’inappuntabile Kate Middleton.

 

biancaneve e i sette nanibiancaneve e i sette nani

Ma stavolta, secondo quanto riferisce il Daily Mail, Eugenia ha davvero esagerato. Per festeggiare il suo 25esimo compleanno in una delle residenze di famiglia, vicino al castello di Windsor, la principessa ha scelto il tema della fiaba di Biancaneve. E ci teneva a tal punto a indossare i panni dell’eterea principessa da aver scritto esplicitamente nel cartoncino di invito che lei sarebbe stata l’unica Biancaneve alla festa.

invitati al party a tema disney della principessa eugenia  6invitati al party a tema disney della principessa eugenia 6

 

invitati al party a tema disney della principessa eugenia  3invitati al party a tema disney della principessa eugenia 3invitati al party a tema disney della principessa eugenia  4invitati al party a tema disney della principessa eugenia 4invitati al party a tema disney della principessa eugenia  5invitati al party a tema disney della principessa eugenia 5

Ma quel che è peggio è che, a sentire il pettegolissimo tabloid, ha deciso di affittare sette nani professionisti, che le faranno da corteggio. Non solo di dubbio gusto, la scelta sarà anche super-costosa: l’affitto di uno solo dei nani costa 100 euro all’ora, ha rivelato al Mail una fonte, il che vuol dire che l’intera sciagurata impresa costerà migliaia di sterline. Difficile immaginare cosa ne pensa il padre, il principe Andrea, ma soprattutto quale può essere il giudizio dell’augusta nonna, Elisabetta II.