tg2 post estate

“QUESTA SERA SARÀ OBBLIGATORIO CANTARE” – LE PRIORITÀ DEL “TG2 POST” CHE, MENTRE IL PAESE PARLA DELLA SANTANCHÈ, DEDICA UN’INTERA PUNTATA A RAFFAELLA CARRÀ CON TANTO DI OSPITI “ILLUSTRISSIMI”, OVVERO BENEDICTA BOCCOLI E IL "CARRAMBA BOY" DANIELE ABBAFATI – SUI SOCIAL AD ANNUNCIARE IN POMPA MAGNA L’ARGOMENTO DEL PROGRAMMA È STATO IL PRESENTATORE STEFANO FUMAGALLI CHE NON È RIUSCITO A TRATTENERE L’ENTUSIASMO. QUANDO SI DICE QUALITÀ DELL’INFORMAZIONE… - VIDEO

IL TG2 POST SU RAFFAELLA CARRA

 

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

tg2 post estate 4

"Le inchieste di Tg2 Post" annuncia nella didascalia del suo post su Facebook il conduttore di Tg2 Post Estate Stefano Fumagalli ricordando l'argomento trattato ieri sera, in prime time, nello spazio di approfondimento che segue il notiziario della Seconda Rete.

 

Di quale inchiesta si sarà trattato? Forse sarà stata diffusa qualche nuova rivelazione sul caso Santanchè che aveva tenuto banco per tutta la giornata di ieri nei palazzi del potere e sulla stampa con le dichiarazioni al Senato della ministra del Turismo in quota Fdi?

Non esattamente. 

 

tg2 post estate 1

Per sapere di quale vicenda si è occupato ieri sera Tg2 Post, basta proseguire la lettura del post di Fumagalli: "Ma com'è far l'amore da Trieste in su? Ieri abbiamo cantato con la mitica Raffaella Carrà". Fra gli ospiti, Benedicta Boccoli e il "Carramba Boy" Daniele Abbafati. Una puntata in cui è "obbligatorio cantare" come annuncia lo stesso conduttore nell'anteprima. 

 

Sarà questa la "qualità dell'informazione" e la "offerta d'inchiesta giornalistica in aumento nei nuovi palinsesti" della Rai meloniana cui allude il direttore generale Rai Giampaolo Rossi in quota Fratelli d'Italia nell'intervista di oggi al Corriere della Sera?

tg2 post estate 2tg2 post estate 3