25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
''AMICI'' DELLE MASCHERINE - RIGUARDO LA FOTO DELLE SARTE DEL PROGRAMMA DI CANALE5 CHE LAVORANO GOMITO A GOMITO PER CUCIRE LE FELPECI SCRIVE LA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA: ''IL DECRETO RECITA CHE I LAVORATORI IMPOSSIBILITATI A MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI UN METRO, SONO CONSIDERATI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE LE MASCHERINE CHIRURGICHE. DUNQUE RISPETTIAMO LE NORME NECESSARIE ALLA PROTEZIONE DEI LAVORATORI''
le sarte di amici gomito a gomito in pieno coronavirus
Riceviamo e pubblichiamo:
In risposta alla polemica sorta a seguito della pubblicazione di una foto scattata nella sartoria del programma Amici, nella quale si ritraggono alcune persone intente a lavorare in gruppo sulla realizzazione di alcuni capi necessari per la puntata imminente, ci teniamo a specificare che quanto ritratto è perfettamente aderente alle regole disposte dal Decreto Legge 17 Marzo 2020 - n°18 che recita: “...per i lavoratori che nello svolgimento della loro attività sono impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro, sono considerati dispositivi di protezione individuale, di cui all’art. 74, comma 1, le mascherine chirurgiche...”.
Col che è dimostrato che così come in tutti gli altri ambiti lavorativi della produzione, sono adottate tutte le norme necessarie a proteggersi e a proteggere le persone coinvolte lavorativamente alla produzione del programma. Grazie dell’attenzione.
NYV CON LA FELPA DELLA SEMIFINALE
Claudia Ciaramella - produttore esecutivo Amici
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…