1. IL PROGETTO SARÀ PURE SEGRETO, MA LA MAIALAGGINE DI NONNA MADONNA È MANIFESTA 2. ESCE IL SECONDO TRAILER-SHOCK DI “SECRET PROJECT”, NEL PRIMO LADY CICCONE, TRAVESTITA DA BATTONA BONDAGE CON TACCHI E CALZE A RETE, SPARA IN TESTA A UN UOMO 3. NEL SECONDO VIDEO, SEMPRE IN BIANCO E NERO, L’ESTETICA È AMMUCCHIATA SADOMASO 4. SAPETE PERCHÉ TANTO SBATTERSI DA ZOZZONA IN CALORE? PER LA DIFESA DEI DIRITTI CIVILI!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "News.Mtv.it" - Foto dal "Daily Mail"

Madonna non smette di tenerci sulla corda per l'atteso #secretproject.
Abbiamo capito che si tratta di una Revolution Of Love per la difesa dei diritti civili e abbiamo visto che passa anche attraverso la moda.

Dopo un primo trailer shock in cui Madonna spara alla testa di un uomo in calze a rete e scarpe con tacco 12 di Gio Diev, la Nonna del Pop ha annunciato un nuovo filmato dal suo account Instagram.

Si vede la telecamera del cellulare inquadrare il biglietto da visita di Madonna (professione Queen Of Pop!) per poi passare allo schermo del computer dove sta andando il trailer.

La location non è più il carcere del primo video, il tutto si svolge in bianco e nero su una panoramica da sinistra a destra che vede una serie di personaggi inquietanti.
Donne e uomini dai look molto sensuali e originali tra pellicce, calze a rete e cilindri, restano immobili e armati.

La carrellata si chiude con Brahim seduto a petto nudo con guanti lunghi, pantaloni e stivali neri, mentre Madonna in piedi in abito lungo corto sul davanti e guanti senza dita total black.

Ha la testa riversa, non si vede chiaramente cosa sta facendo (o forse si può immaginare...), l'inquadratura scappa subito.
Per un paio di secondi rieccola seduta, uno scatto veloce tipo i film dell'orrore giapponesi e schermata nera finale.
Indossa un body borchiato, questa volta, con particolari maniche decorate e décolleté in abbinamento. La maschera con le orecchie lunghe è da paura!

In sottofondo la voce di Madonna che parla in difesa dei human rights.
La sua voce compare anche in un altro micro-video intitolato Phone Call Message pubblicato sul canale dedicato di YouTube, in cui chiede se credi nella libertà e se saresti disposto a combattere per i tuoi ideali.

L'estetica in bianco e nero di Steven Meisel si riconosce chiaramente, ricorda molto l'atmosfera dell'incredibile libro fotografico ‘Sex‘.
Il post di Instagram promette novità a breve, intanto guardiamo i filmati cercando di svelare l'arcano...!


IL PRIMO TRAILER DI "SECRET PROJECT" DI MADONNA E STEVEN KLEIN:
http://www.youtube.com/watch?v=XUL6_2So38E#at=39

IL SECONDO TRAILER DI "SECRET PROJECT" DI MADONNA:
http://www.youtube.com/watch?v=mxZyLSUUa5U

IL VIDEO DI MADONNA "SECRET PROJECT PHONE CALL MESSAGE":
http://www.youtube.com/watch?v=xIF7D-5YOm0

 

Madonna resize madonna e michael jackson a casa di sky ferreira MADONNA SECRET PROJECT MADONNA SECRET PROJECT MADONNA MADONNA SECRET PROJECT MADONNA SECRET PROJECT