FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
SIETE PRONTI PER IL FESTIVALONE SOPORIFERO DI CARLO CONTI? - SANREMO, CON LA DIREZIONE ARTISTICA E LA CONDUZIONE DEL PRESENTATORE TOSCANO, ANDRA’ IN ONDA DAL 4 ALL'8 FEBBRAIO 2025 - CAMBIO DELLA GUARDIA ALLE SCENOGRAFIE DEL TEATRO ARISTON: SI CHIUDE LA STORICA COLLABORAZIONE DI GAETANO CASTELLI E DELLA FIGLIA MARIA CHIARA CON IL FESTIVAL: A DISEGNARE LA SCENOGRAFIA DELL'EDIZIONE 2025 SARÀ RICCARDO BOCCHINI, STORICO COLLABORATORE DI CARLO CONTI…
carlo conti tale e quale sanremo
Il festival di Sanremo 2025 ha le sue date: si terrà da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio 2025. A dare notizia è il sito Riviera24.it, il sito della cittadina ligure, che riporta le date che ancora però devono essere ufficializzate da parte della Rai. Le date del festival sarebbero state 'spoilerate' - come spiega il giornalista Giuseppe Candela sulle sue stories di Instagram - dal proprietario del teatro Ariston Walter Vacchino nell'annunciare la stagione 2024-2025 del Teatro Ariston.
Per quanto riguarda la scenografia, il sito Riviera24.it riporta la notizia che sarebbe giunta al termine la storica collaborazione di Gaetano Castelli e della figlia Maria Chiara con il festival: a disegnare la scenografia dell'edizione 2025 sarà infatti Riccardo Bocchini, storico collaboratore di Carlo Conti, che aveva curato già le ultime edizioni del festival guidate dal conduttore toscano.
giampaolo rossi roberto sergio carlo conti foto di bacco (2)
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…