
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
PRONTI A TIFARE BERRETTINI? – SKY REGALA LA FINALE DI WIMBLEDON AGLI ITALIANI: IL MATCH TRA BERRETTINI E DJOKOVIC SI POTRA' VEDERE ANCHE IN CHIARO SU TV8 - STEPHEN VAN ROOYEN, CEO DI SKY EUROPE: “SARÀ UNA DOMENICA STORICA PER LO SPORT ITALIANO E SIAMO ORGOGLIOSI DI POTERLA VIVERE E RACCONTARE”
Una giornata storica, anche per come la vivremo. Con una scelta molto apprezzata dagli sportivi italiani, Sky Sport ha deciso di mandare la finale tra Berrettini e Djokovic anche in chiaro, su Tv8, così da essere disponibile a tutti.
«Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky - ha detto Stephen van Rooyen, Ceo di Sky Europe -. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti una sfida senza precedenti, in modo che l'intero Paese possa tifare Berrettini». L'incontro che eleggerà il nuovo re di Wimbledon, fa sapere la pay tv, godrà quindi su Sky di una copertura speciale: in diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Il match sarà seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra.
berrettini
matteo berrettini
matteo berrettini
berrettini wimbledon
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…