
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
COME RESISTERE, E BENE, ALLA QUARANTENA – LA PROPOSTA DI BAUDO: “RIDATE IN TV ‘CANZONISSIMA’, ‘FANTASTICO’ E I VECCHI PROGRAMMI"– "HO PAURA, GUAI A NON AVERLA. IN QUESTI GIORNI GUARDO LA TELEVISIONE, LEGGO E ASCOLTO TANTA MUSICA. AVENDO FATTO MOLTI SANREMO…. UNA CANZONE CHE MI FA COMPAGNIA? OVER THE RAINBOW”
Anticipazione da Oggi
«In questi giorni in tv non hanno cambiato molto, semmai hanno accorciato. Io, comunque, consiglierei alla Tv di prendere i vecchi programmi che hanno nel cassetto e di rimandarli in onda, esattamente come erano. Tipo Canzonissima fatta da Corrado o la mia. Fantastico fatto dalla Cuccarini e dalla Carrà».
Lo dice Pippo Baudo in un’intervista a OGGI. Baudo racconta anche come affronta questo periodo: «Paura? Nell’inconscio ho paura sì.
Guai a non avere paura…». Sente più volte al giorno la figlia Tiziana e i nipoti («Hanno 9 anni, ma si comportano come ne avessero 19: mi aspettavo che sentissero questa carcerazione non voluta, invece sono scrupolosi, studiano o ascoltano musica») e a OGGI rivela: «In questo preciso momento sto vedendo la tv e leggendo contemporaneamente il Corriere. E poi ascolto tanta musica. Sa, avendo fatto molti Sanremo mi accompagna da sempre. Una canzone che mi fa compagnia? Una c’è, ma non sarebbe italiana... Over the Rainbow».
pippo baudo, alberto lupo e loretta goggi
pippo baudo mike bongiorno mina
pippo baudo e loretta goggi canzonissima 1973
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…