DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
Marco Castoro per La Notizia
A Mediaset la guerra di nervi tra l'agente Lucio Presta e il direttore dell'Informazione Mauro Crippa sta prendendo le sembianze di una guerriglia senza esclusione di colpi bassi. L'ultima mossa l'ha fatta Presta. E questa volta a Cologno sono saltati dalla sedia come non mai. L'agente ha promesso a Mara Venier un posto al sole nella domenica pomeriggio televisiva. Ma finora non è riuscito a trovare la collocazione adatta. La conduttrice lascerà a Paola Perego, compagna di Presta, â'La vita in diretta'' su Raiuno. In cambio si aspetta una ricompensa dal suo agente.
Quest'ultimo non sta perdendo tempo e ha individuato il posto al sole per Mara: la conduzione di Domenica Live su Canale 5. Incarico che Barbara D'Urso - facendo dei veri miracoli, sia per quanto riguarda gli ascolti sia per le fatiche fisiche sostenute - sta portando a termine in maniera più che mai decorosa. Risultati che a Mediaset sanno tanto di riconferma conquistata sul campo.
Ora però c'è l'attacco della Venier che potrebbe diventare la nuova signora della domenica del Biscione. Comunque non sarà facile, neanche per Presta, mettere fuorigioco la D'Urso, che da un po' di tempo a questa parte riceve di frequente i complimenti di Silvio Berlusconi. Di sicuro Crippa farà le barricate, anche perché non ha ancora digerito il rospo per le resistenze di Federica Panicucci (anche lei della scuderia Presta) all'arrivo di Claudio Brachino a Mattino 5. Resistenze poi rese vane.
Pellegrini Perego Presta Pennetta
Mara Venier Elsa Martinelli e Gianni Dei
BERLUSCONI barbara durso
Presta Perego
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…