DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX
Simona Siri per la Stampa
Dopo soli due anni di matrimonio e sette totali di relazione, Jennifer Aniston ha annunciato ieri la separazione dal secondo marito, l' attore e sceneggiatore Justin Theroux. Le reazioni alla notizia si sono subito divise in due principali categorie.
La prima vede da una parte i sostenitori del «povera Jen»: a 49 anni appena compiuti si ritrova di nuovo senza un uomo accanto (ammesso che lo voglia, a questo punto i dubbi sono leciti). La seconda invece vede gli irriducibili, quelli del partito «era ora, così adesso può tornare da Brad».
Dove Brad è naturalmente Pitt, suo primo marito, con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005. Il matrimonio come sanno tutti finì quando Brad incrociò sul set di Mr &Mrs Smith Angelina Jolie. Dodici anni insieme, sei figli tra adottati e naturali, il nomignolo Brangelini, un matrimonio celebrato in Francia. Tutto bene fino a quando la favola si rompe nel settembre del 2016. Oggi, a tredici anni da uno degli scandali che ha dato più linfa all' industria del gossip i tre protagonisti principali - Pitt, Aniston, Jolie - si ritrovano di nuovo tutti single, ai blocchi di partenza.
Un riavvicinamento Aniston-Pitt sembra più improbabile di quello Pitt-Jolie (i due non hanno ancora formalmente divorziato) ma chi può dirlo?
Le storie che ritornano sono un gran classico di Hollywood - vedere alla voce Liz Taylor e Richard Burton: due matrimoni e due divorzi, sempre tra di loro e una leggenda che ancora continua - e di sognare ne abbiamo tutti bisogno. Non solo, Brad & Jen sono stati una delle copie simbolo degli Anni 90: con tutto questo revival che c' è in giro, dalle Spice Girls a Versace, rivederli insieme sarebbe molto di moda .
JENNIFER ANISTONpitt e anistonJENNIFER ANISTONbrad pitt jennifer anistonbrad pitt jennifer anistonbrad pitt jennifer aniston
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…