DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
"SONO QUI SOLO PER I SOLDI" - PSICODRAMMA NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO VIP": PATRICK DÀ DEL CROTALO AD ANTONELLA ELIA CHE SBROCCA, PIANGE E ALTERNA MOMENTI DI IRA A SORRISI INQUIETANTI – QUANDO CAPISCE DI AVERE CONTRO TUTTI SE LA PRENDE CON SIGNORINI: “MI USATE PER FARE ASCOLTI. PERMETTETE A QUESTE PERSONE DI TRATTARMI COSÌ PER GLI ASCOLTI” – E POI CONFESSA: “IO NON CI VOLEVO VENIRE. LA VERITÀ È CHE…” - VIDEO
In apertura di puntata, ieri sera, al GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia della famosa spinta che lui avrebbe dato lei. Le immagini hanno mostrato che l’ex gieffino non ha spintonato la showgirl anche se Antonella ha continuato a ribadire la sua versione.
patrick contro antonella elia 1
I toni si sono particolarmente accesi e Antonella durante la pubblicità si è sfogata con Serena Enardu. “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado” ha detto tra le lacrime.
Dopo lo stacco pubblicitario, Antonella ha inveito anche contro la produzione del programma: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti” ha detto ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, sbigottito da tale reazione, ha replicato: “Non è colpa nostra se sei così, non ti diamo mica un copione da recitare…”.
patrick contro antonella elia 2
antonella elia contro tutti 8
antonella elia contro tutti 4
antonella elia contro tutti 1
antonella elia contro tutti 10
antonella elia contro tutti 2
antonella elia contro tutti 5
antonella elia contro tutti 6
antonella elia contro tutti 9
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…