
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
"SONO QUI SOLO PER I SOLDI" - PSICODRAMMA NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO VIP": PATRICK DÀ DEL CROTALO AD ANTONELLA ELIA CHE SBROCCA, PIANGE E ALTERNA MOMENTI DI IRA A SORRISI INQUIETANTI – QUANDO CAPISCE DI AVERE CONTRO TUTTI SE LA PRENDE CON SIGNORINI: “MI USATE PER FARE ASCOLTI. PERMETTETE A QUESTE PERSONE DI TRATTARMI COSÌ PER GLI ASCOLTI” – E POI CONFESSA: “IO NON CI VOLEVO VENIRE. LA VERITÀ È CHE…” - VIDEO
In apertura di puntata, ieri sera, al GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia della famosa spinta che lui avrebbe dato lei. Le immagini hanno mostrato che l’ex gieffino non ha spintonato la showgirl anche se Antonella ha continuato a ribadire la sua versione.
patrick contro antonella elia 1
I toni si sono particolarmente accesi e Antonella durante la pubblicità si è sfogata con Serena Enardu. “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado” ha detto tra le lacrime.
Dopo lo stacco pubblicitario, Antonella ha inveito anche contro la produzione del programma: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti” ha detto ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, sbigottito da tale reazione, ha replicato: “Non è colpa nostra se sei così, non ti diamo mica un copione da recitare…”.
patrick contro antonella elia 2
antonella elia contro tutti 8
antonella elia contro tutti 4
antonella elia contro tutti 1
antonella elia contro tutti 10
antonella elia contro tutti 2
antonella elia contro tutti 5
antonella elia contro tutti 6
antonella elia contro tutti 9
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…