TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Alberto Dandolo per Dagospia
Concerto annullato per mancanza di pubblico.
La neo-cantante Raffaella Fico, famosa per aver partecipato al Grande Fratello, per essere stata molto amica del Banana, per aver messo all’asta la sua presunta verginità e soprattutto per aver dato alla luce la primogenita di Mario Balotelli, ha visto andare a ramengo il suo primo concerto “live” al Teatro della Luna di Assago previsto per questa sera.
raffaella fico e gianluca tozzi
La Fico e il suo produttore-fidanzato Gianluca Tozzi (figlio del più famoso Umberto) avevano fatto le cose in grande per la prima perfomance canora pubblica della show girl scegliendo un teatro con oltre duemila posti (manco fosse Lady Gaga!). Pare che i biglietti venduti siano stati davvero pochi. C’è chi sostiene che a stento si arrivi a circa 260 tagliandi.
raffaella fico e gianluca tozzi 11
"Ci dispiace posticipare la data del concerto – dichiara all’Adnkronos il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan".
raffaella fico e gianluca tozzi 2
"Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico", conclude Tozzi. I biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto. Amen.
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…