PULLMAN PRECIPITA, ORRORE IN AUTOSTRADA: STRAGE SUL BUS DEI PELLEGRINI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pullman precipita, una strage". Editoriale di Antonio Polito: "Le sfumature di arancione". Al centro: Le sei ipotesi su Berlusconi per il verdetto in Cassazione". Di spalla: "Quella casa da riformare senza attendere la ripresa". In basso: "Il collasso del trasporto pubblico".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Giù il bus, orrore in autostrada". Accanto: "Via il Porcellum. Il governo ha pronto il piano d'emergenza". Editoriale di Carmelo Lopapa: "Quattro punti contro l'impasse". Di spalla: "Tre milioni per il Papa a Rio, è la Woodstock della Chiesa". In basso: "Addio Tonini, il cardinale della tv".

LA STAMPA - In apertura: "Strage sul pullman dei turisti". Al centro, fotonotizia: "In 3 milioni a Copacabana, la spiaggia del Papa". L'editoriale di Enzo Bettiza: "Il nuovo volto di tiranni e dissidenti". In alto: "Processo Berlusconi. L'avvertimento del Pd: ‘No a reazioni eversive'". Editoriale di Marcello Sorgi: "Il momento peggiore".

IL GIORNALE - In apertura: "Tutto in un giorno - domani il verdetto su Mediaset". Editoriale di Vittorio Sgarbi: "Basta politica a colpi di processi". Di spalla: "Il tesoro anti crisi nascosto in Banca d'Italia". Sotto: "Una folla mai vista: tre milioni a Rio per papa Francesco".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Strage sul bus dei pellegrini". Editoriale di Marco Fortis: "La ripresa e quelle luci in fondo al tunnel". Al centro: "Berlusconi: se condannato non farò l'esule come Craxi". In basso: "Tre milioni di giovani per il Papa: basta odio".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco, sempre più controlli in banca". L'editoriale di Angelo Cremonese: "Armi potenti che esigono responsabilità". Al centro: "Nei bilanci cresce solo il patrimonio". Di spalla: "Università, tra ricerca a borse di studio contesa da 1,2 miliardi". Sotto: "La nuova mediazione dà più spazio agli avvocati"

IL TEMPO - In apertura: "Oltre i giudici c'è l'Italia". Di spalla: "La rivoluzione di Francesco ora è più forte". Sotto: "La ripresina si fa sentire. Aprono settemila negozi". In basso: "I ladri preferiscono i Vip, colpo a casa Zingaretti".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "I dopati della domenica". In alto: "B vuole andare in carcere (ma sa che non ci riuscirà)" In basso: "Ci hanno rubato gli anni migliori, ma non è reato".

 

PULLMAN PRECIPITA IN IRPINIAPAPA FRANCESCO A COPACABANA