DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
La Zanzara - Radio 24
“Non ce la farei a non fare questo mestiere, ad andare in tv. Sono un esibizionista, un esuberante, sono nato per questo. Quando vado ai funerale degli altri invidio il morto perché è al centro dell’attenzione, siamo a questi livelli”.
Lo dice Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, a La Zanzara su Radio 24 in occasione dei suoi 60 anni. E cosa vorresti fare nei prossimi sessanta, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Mi piacerebbe fare il direttore artistico e condurre il Festival di Sanremo, lo farei bene. Ho partecipato 6 volte, ma non l’ho mai condotto”.
“Oggi campo soprattutto coi compleanni dei russi ricchi – dice Pupo – e sono cifre importanti. Quest’anno ne ho fatti 15. in Italia non hanno i soldi per pagarmi. Vado anche agli anniversari”. Perché lo fai, chiedono i conduttori?: “Io, Al Bano, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Riccardo Fogli – spiega Ghinazzi - facciamo questo come primo lavoro. Sono cifre che mi permettono di mantenere una dignità umana e professionale in un paese come il nostro che a volte vorrebbe umiliarti. I soldi sono fondamentali per mantenere la propria dignità, li adoro perché mi permettono di mandare a cagare quelli che mi fanno delle proposte indecenti. Qualche anno fa ero considerato una macchietta televisiva, non ero considerato un artista, oggi ho un po’ svoltato. Mi chiedevano di fare il buffone e non ho mai partecipato a un reality. Me lo propongono sempre, per me è una cosa oscena, anche in crisi economica ho detto di no, mi fanno schifo”.
Poi Pupo a La Zanzara difende Bruno Vespa: “Ha fatto il suo mestiere, è un professionista, l’ipocrisia che dilaga in Italia è ributtante. Vespa coi Casamonica ha fatto il suo mestiere. E’ più scandaloso far parlare di problemi sociali e politici delle starlette nei talk show o che Vespa intervisti i Casamonica? La tv è piena di gente che non ha niente da dire”.
RUTELLI E PALOMBELLI AL COSTANZO SHOW
Pupo e le donne. “Tra una modella di 25 anni e una signora di 50 anni vado a occhi chiusi con quella più matura. Io divento pazzo per Daria Bignardi, per me lei è sesso, mi dà molta carica. Non se ne parla neanche, preferisco lei. Adesso mi attizza la moglie di Rutelli, Barbara Palombelli. Mi ha invitato a Forum, finora per alcuni impegni non sono andato. Lei mi piace moltissimo. Odio le donne che si rifanno, mi piacciono le donne vere, anche rugose. Una volta una modella di San Pietroburgo voleva fare l’amore con me a tutti i costi, ma a me sembrava un cartone animato, sembrava finta, tutta tirata. Non ce l’ho fatta”.
Poi Pupo racconta la sua ossessione per il sesso: “Fino a pochi anni fa ero malato, è stato un problema grosso. Non mi sono fatto curare, ma sono andato a parlare con un andrologo, un endocrinologo. Avevo bisogno di farlo 3 o 4 volte al giorno. Ho cominciato a 14 anni. E sono sempre stato molto libero, in alcuni momenti pensavo mi piacessero anche gli uomini. Sono stato anche con un trans, ma per sbaglio. Quando l’ho scoperto era troppo tardi ed ero molto eccitato. Non ce l’ho fatta a tirarmi indietro e ho concluso”.
Che follie hai fatto per il sesso?: “Una volta feci arrivare una ragazza da Cleveland , dove ero andato per una esibizione. La portai una settimana al Cipriani di Venezia, una settimana meravigliosa. L’ho beccata in un tour che facevo in America, lei era figlia di un medico e mi ero pazzamente innamorato”.
E adesso?: “Adesso sono più tranquillo. Sto con due donne, com’è noto, e soddisfo tutte e due. Non vado con altre. Le mie due signore sono il mio equilibrio perfetto, ultimamente vado a letto solo con loro. Però mai tutti insieme, mi farebbe schifo con loro due. Loro nel tempo mi hanno dato indicazioni sul sesso, per essere soddisfatte. Ci siamo aiutati. E poi non c’è solo la penetrazione, che ormai è una cosa tristissima. Molto meglio il cunnilingus”. Depilata o pelosa?: “Pelosa, senza dubbio”. Misure?: “Ho sempre soddisfatto le donne, sono molto altruista. Comunque discrete, sopra i 15 centimetri”.
pupo presenta miss italia nel mondoPUPO PUPA FILI PUPO E TETTA TATTICA FILI PUPO ENZO GHINASSI PUPO ER MEJO TRIO DE NOANTRI BENNATO LITTLE TONY E PUPO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…