putin

IL NOSTRO PUTIN QUOTIDIANO - E' PRONTO IL CALENDARIO 2017 DI VLAD, IN VERSIONE MISTA, UN PO' MACHO SUGLI ALBERI E A CAVALLO, UN PO' TENERO CON GATTINI E BAMBINI - SU DICEMBRE SI LEGGE: ''LA RUSSIA NON HA BISOGNO DI CONQUISTARE ALTRI TERRITORI MA SE MINACCIATA E' PRONTA AD USARE LE ARMI'' (CAPITO HILLARY?) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Chris Summers per “Mail On Line

 

VIDEO “CALENDARIO PUTIN 2017”

I negozi russi si stanno preparando a vendere il regalo di Natale per eccellenza: il calendario di Putin 2017, un misto dell’uomo forte al Cremlino, che sta sugli alberi o alla guida, machissimo, e del tipo tenero, che abbraccia un gattino e un bambino sulla neve. Le foto sembrano quelle dell’era sovietica, potevano esserci Stalin o Brezhnev al suo posto.

 

putin calendario 2017putin calendario 2017

Ad agosto Vlad parla con i mietitori dell’importanza del grano e del pane per i russi, a novembre è il pilota e il testo spiega: «L’obiettivo è creare un esercito che garantisca la sovranità della Russia, il rispetto dei suoi alleati e una pace stabile”.

putin rose rosse e patriaputin rose rosse e patria

 

putin pilotaputin pilota

A dicembre Putin è vestito da boss mafioso e avverte, a chiunque ci sia alla Casa Bianca da gennaio: «La Russia è autonoma, non abbiamo bisogno dei territori altrui, o delle risorse naturali di altri paesi. Ma se siamo minacciati, siamo pronti ad usare le armi per garantire la sicurezza».

putin accende le candeleputin accende le candeleputin abbraccia un bimbo sulla neveputin abbraccia un bimbo sulla neveputin machoputin machoputin e il gattinoputin e il gattino