PUTIN SI RIPRENDE IL CREMLINO - DALLA, IL COMPAGNO IN CHIESA ROMPE IL VELO DELL’IPOCRISIA - CAOS A PALERMO, SORPRESA FERRANDELLI. LA BORSELLINO: ‘BROGLI’ - SÌ AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI - PROFANATI IN LIBIA I CIMITERI OCCIDENTALI - ROSSELLA URRU: IL MISTERO DELLO SCAMBIO - PRODI: AUTO DECISIVA PER IL PAESE. IL GOVERNO SI MUOVA SULLA FIAT - SOLO UN PARI PER L’INTER, RANIERI RISCHIA - CORI RAZZISTI DEI TIFOSI LAZIALI CONTRO JUAN (CHE LI ZITTISCE)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Putin si riprende il Cremlino". Sotto l'apertura Arrigo Levi: "Cosa deve fare l'Occidente con Mosca". Due boxini sotto l'apertura a destra: "Konvhalovskij: ‘siamo nel Medioevo (ma io l'ho votato)'" e "Perle: Non fidiamoci, per lui la Guerra fredda non è ancora finita". Editoriale di Michele Salvati: "Una seconda ricostruzione". Di spalla intervento dell'ambasciatore Puri Purini: "India, Iran, Mediterraneo: ora una nuova politica estera". Fotonotizia al centro: "L'addio a Dalla e il tabù infranto". A destra a centropagina: "Un nuovo caso per il Pd, Rita Borsellino sconfitta: ‘voti sospetti, ricontiamo'". Più a destra: "Uccide l'ex moglie, minacce per mesi". In basso: "Don Verzè, i segreti del San Raffaele". A fondo pagina: "Solo un pari per l'Inter, Ranieri rischia" e "Cori razzisti dei tifosi laziali contro Juan (che li zittisce)".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Putin vince, la Russia è ancora sua". Editoriale di Sandro Viola: "I confini di uno zar". Sotto l'apertura: "Quella sposa spaccata in due". Di spalla: "In Giappone un anno dopo tra i fantasmi dello tsunami". Più in basso a sinistra il reportage di Bernard Guetta: "La rivoluzione lenta della nuova borghesia". Al centro: "Ecco il piano per la pace con i No-Tav". Più in basso: "Caos a Palermo, sorpresa Ferrandelli. La Borsellino: ‘Brogli'". Taglio basso: "La rivolta in Sardegna: ‘Chiudete i poligoni di tiro'" e "Dalla, il compagno in chiesa rompe il velo dell'ipocrisia".

LA STAMPA - In apertura: "Il trionfo annunciato di Putin". Editoriale di Mark Franchetti: "Lo zar obbligato a non cambiare". Sotto l'editoriale commento di Kurt Volker: "L'Occidente deve ripensare la Russia". In alto a sinistra: "Parla Vietti: serve una legge anti-corruzione". In alto al centro: "Spara alla ex e fa una strage", in alto a destra: "Lucio, buon compleanno". Di spalla: "La via della pace che passa dalla Palestina". In basso a destra: "Spese militari, budget record per Pechino". Più in basso a destra commento di Gianni Riotta: "Il conflitto inevitabile". A centro pagina: "Gli ammortizzatori? I soldi sono da trovare". Più a destra: "Don Ciotti ai No Tav: vanno isolati i violenti". Taglio basso: "Atleti e studenti? In Italia è quasi impossibile". Intervista a Profumo: "Dal 2013 il liceo sportivo".

IL GIORNALE - In apertura: "Zittiamo i No Tav". Al centro: "Il tramonto dei voltagabbana". Di spalla: "Alle vittime vietato difendersi. Per i delinquenti ogni riguardo". Più in basso: "Lo spread in calo non guarisce i conti". Accanto Magdi Cristiano Allam su il caso Urru e i Marò in India: "Gli italiani ora pagano l'odio per l'Occidente". A destra: "Teniamoci stretto l'articolo ‘la'". A fondo pagina la rubrica di Alberoni: "Per salvare il Paese riscopriamo la scienza".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tutte le ‘liste nere' del fisco". Sotto: "Il bilancio dei blitz: il 50% fuori legge". Di spalla: "Obbligati a cambiare: dalle tasse all'ambiente, nuove regole dalla Ue". Editoriale di Raffaello Lupi: "Il rischio di ingessare i controlli". A centropagina: "Energia, rincari per 15mila imprese". Più in basso: "Dai periti agli agronomi prove tecniche di albo unico". A destra: "In settimana il tavolo sul lavoro. Al centro gli ammortizzatori sociali".

IL MESSAGGERO - In apertura: "La Russia incorona Putin". Editoriale di Roberto Menotti: "La vittoria non ferma il dissenso". Fotonotizia: "Festa Lazio nel derby. Roma, addio Champions". Sotto: "La macchia dei cori razzisti". A centropagina: "Sì al taglio dei parlamentari". Fotonotizia a destra: "Le lacrime di tutti per Lucio". In basso a sinistra: "Tragedia della gelosia a Brescia, uccide l'ex moglie e tre persone". Boxino al centro in basso: "Il ritorno della moda dark lady". A destra in basso: "Risarcito con trent'anni di ritardo, non è il caso di brindare in crociera".

IL TEMPO - In apertura: "Lazio! Doppio derby". A sinistra: "Luigi Enrico nuovo idolo del popolo biancoceleste". In basso: "Questi giallorossi non mettono più paura". A destra: "Vigilopoli si allarga, i commercianti denunciano". Più a destra: "Il sindaco uscente Cialente sbaraglia lo sfidante di Sel". Boxino in basso: "Profanati in Libia i cimiteri occidentali".

L'UNITA' - Fotonotizia al centro: "La battaglia di Parigi". In alto: "Primarie, affluenza record. A Palermo è corsa a tre". A destra in alto: "Prodi: auto decisiva per il Paese. Il governo si muova sulla Fiat". A destra analisi di Paolo Soldini: "Francia chiama Italia". A destra più in basso commento di Massimo Adinolfi: "Non toccate la domenica". In basso a sinistra: "Doppietta Lazio, vince il derby ed è terza da sola". Al centro: "Lacrime e poesie: in 50mila per l'abbraccio a Lucio Dalla", a destra: "Rossella: il mistero dello scambio".

 

VLADIMIR PUTINDMITRY MEDVEDEVLUCIO DALLA LUCIO DALLArita borsellinoROMANO PRODI