oliver stone putin

LA "PUTINATA" DI OLIVER STONE - IL REGISTA 74ENNE HA SCELTO IL VACCINO RUSSO "SPUTNIK V" NONOSTANTE GLI ESPERTI LO SCONSIGLINO A CHI HA OLTRE 60 ANNI – “NON SO SE FUNZIONERÀ, MA HO SENTITO COSE POSITIVE. NON CAPISCO PERCHÉ VENGA IGNORATO IN OCCIDENTE” -  STONE HA DETTO IN UN'INTERVISTA CHE HA INTENZIONE DI TORNARE IN RUSSIA PER RICEVERE LA SECONDA DOSE - L'INTERVISTA DI STONE A PUTIN...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da repubblica.it

 

oliver stone putin 3

Contro il coronavirus Oliver Stone ha scelto lo Sputnik V: "Ho ricevuto il vaccino russo pochi giorni fa. Non so se funzionerà, ma ho sentito cose positive", ha detto il regista americano all'emittente moscovita Channel One. Stone, che ha visitato le centrali nucleari della Russia per il suo prossimo documentario sul cambiamento climatico, ha detto in un'intervista che ha intenzione di tornare per ricevere la seconda dose.

 

oliver stone

"Sono fiducioso. È un ottimo vaccino, non capisco perché venga ignorato in Occidente ", ha aggiunto il regista. La Russia ha lanciato la campagna di vaccinazione a livello nazionale alla fine della scorsa settimana cominciando dai lavoratori ad alto rischio, l'ambito dell' l'istruzione e altri operatori di età compresa tra 18 e 60 anni. Stone – oggi 74enne - ha deciso di ricevere il vaccino nonostante gli esperti russi temono che possa essere dannoso per i pazienti di età superiore ai 60 anni.

oliver stone foto di bacco (6)oliver stone assassini natioliver stoneoliver stone 5oliver stone 6donatella versace a cena con oliver stone nel 2010oliver stone foto di bacco (4)oliver stoneoliver stone oliver stone foto di bacco (1)