alan joyce qantas

QANTAS CHE TI PASSA - L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA QANTAS, COMPAGNIA DI BANDIERA AUSTRALIANA, SI BECCA UNA TORTA IN PIENA FACCIA DURANTE IL CONVEGNO DA PARTE DI UN ELEGANTE SCONOSCIUTO SALITO SUL PALCO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Hannah Moore e Brianne Tolj per “Daily Mail Australia

 

VIDEO ‘TORTA IN FACCIA QANTAS’

 

 

alan joyce parla sul palcoalan joyce parla sul palco

Alan Joyce, amministratore delegato della compagnia di bandiera australiana Qantas, ieri si è beccato una torta in faccia in pubblico. Aveva appena iniziato a parlare ad un convegno presso l’hotel “Hyatt Regency” di Perth quando uno sconosciuto è salito sul palco e gli ha spiaccicato in faccia quella che sembra essere una meringata al limone.

 

alan joyce torta in facciaalan joyce torta in faccia

Joyce, in seguito, ha detto di non essere sorpreso dell’attacco, data la natura del suo lavoro: «Quando sei stato CEO di una compagnia aerea per nove anni, hai visto di tutto. E’ insolito ma cose simili sono già successe in passato. Non ho capito a che gusto fosse la torta, era tutta sui miei occhiali».

alan joyce sporco di tortaalan joyce sporco di torta

 

L’ha presa abbastanza bene: «Non so chi diavolo sia quel tizio. Comunque, se avete altre torte, potete tirarle ora?». L’aggressore è stato arrestato ma ancora non si conoscono i motivi del suo gesto.

il tiratore di torta arrestato a perthil tiratore di torta arrestato a perth747 qantas747 qantasalan joyce riprende il convegnoalan joyce riprende il convegno