camping estremo

A QUALCUNO PIACE ALTO (E LA CHIAMA VACANZA) - C'E' CHI FA CAMPEGGIO APPESO AGLI ALBERI DELLE ALPI TEDESCHE, CHI VIVE SULLE PARETI DELLE MONTAGNE, CHI PIAZZA LE TENDE NEI GHIACCIAI, FRA LE DUNE DEL DESERTO E ADDIRITTURA SUI TETTI DI LONDRA CENTRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

waldseilgarten hollschlucht campsitewaldseilgarten hollschlucht campsite

Annanel Fenwick Elliott per “Mail On Line

 

C’è chi ama il camping estremo e riesce a rilassarsi in situazioni a dir poco scomode, vedi quelli dormono appesi agli alberi del Waldseilgarten Hollschlucht e ai lati della montagna allo Yosemite park californiano.

 

yosemite national parkyosemite national park

O quelli che piantano la tenda sul monte Laojun in Cina, a 2.217 metri d’altezza, nelle grotte Hang Son Doong del Vietnam, fra i ghiacci dell’Antartide o del Pemberton Ice Field in Canada, sul monte Hoverla in Ucraina, sotto la Via Lattea, o nell’arcipelago norvegese di Svalbard, fra le dune del Sahara, ad Amarnath, dove gli migliaia di indù fanno il pellegrinaggio, fino ai tetti del centro di Londra, dove si fa campeggio urbano.

hoverla in ucrainahoverla in ucrainahighlands scozzesihighlands scozzesicamping in antartidecamping in antartidecamping nel saharacamping nel saharaamarnath in indiaamarnath in india pemberton ice field pemberton ice field tombstone national park tombstone national parkburning man in nevadaburning man in nevadaarchipelago di svalbardarchipelago di svalbardhang son doong vietnamhang son doong vietnamsospesi fra le alpi tedeschesospesi fra le alpi tedeschesui tetti di londrasui tetti di londrasulle alpi tedeschesulle alpi tedeschesul monte laojun in cinasul monte laojun in cina