DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Siam Goorwich per http://metro.co.uk/
Quando si ode la parola “spogliarellista”, ci s’immagina una donna (o un uomo) dal corpo atletico con tette rifatte (o pacco extra large) e un culo da cinema. Bene, non è questo il caso di Debbie Dumpling, letteralmente “raviolo”: una pallida donna di mezza età con capelli corti e tette cadenti per cui gli studenti inglesi sono disposti a pagare 90 sterline per uno show di 15 minuti.
Show di Debbie:
“Rinomata in molte nazioni e conosciuta in tutto il mondo – si legge sul suo profilo di Party Strip - questa spogliarellista XL vi catapulterà nel mondo più bizzarro che riuscite a immaginare. Preparatevi solo ad essere frustati e spogliati, il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione”.Debbie, spiega il sito, è disposta a vestirsi da infermiera, da domestica, in PVC o qualsiasi altra cosa per soddisfare le fantasie dei suoi clienti.
Ciò che il profilo non dice, invece, è che i suoi show prevedono il famoso face-sitting, la pratica per cui la donna si siede nuda sulle facce dei presenti. Seb, uno studente di 21 anni che ha partecipato ad una performance della spogliarellista, ha detto che è un’esperienza “alienante”: “Non sarei riuscito a sopportarla se non fossi stato completamente ubriaco”.
Un altro uomo, laureatosi all’università di Newcastle nel 2012, dice: “Debbie è un’istituzione, ogni uomo ha visto le sue tette. È in giro dalla notte dei tempi”.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…