
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
da “Unilad”
VIDEO “JAY ALVARREZ E ALEXIS REN”
Problemi in paradiso: la coppia formata dalla modella Alexis Ren e dal modello scavezzacollo Jay Alvarrez, autori del seguitissimo ‘#relationshipgoals’, è scoppiata.
I due facevano piangere il mondo intero, di gioia e invidia, documentando incredibili avventure, sempre insieme, corpi perfetti, in posti da sogno. Belli, ricchi e innamorati. Adesso però Alexis ha deciso di sputtanare quello che è il suo ex e sferra un colpo basso: «E’ uno stronzo, e ha pure il cazzo piccolo».
Eppure a milioni di follower, i due sembravano sessualmente soddisfatti. Il loro twitter aveva 7 milioni di seguaci. Secondo Alexis, Jay l’ha lasciata perché non traeva più vantaggio mediatico dalla relazione: «La fama cambia le persone».
i modelli ren e alvarrez
belfie alexis ren
alvarrez e ren
la modella alexis ren
alexis e jay
alexis ren
alexis ren belfie
alexis ren nuda
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…