
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
MA QUALE REAME FANTASTICO! GLI IMPIEGATI DI DISNEYLAND SI CONFESSANO SU 'WHISPER': SE VI AUGURANO UNA MAGICA GIORNATA VI STANNO MANDANDO A QUEL PAESE, PRINCIPESSE E PRINCIPI FUMANO MARIJUANA PER POTER SOPPORTARE I BAMBINI E I MARITI-PAPA' SPESSO CHIEDONO INCONTRI A PAGAMENTO ALLE BELLE IN COSTUME
Martha Cliff per “Mail On Line”
Si pensa che Disneyland sia il posto più felice del mondo, ma non è la versione degli impiegati, che rivelano i loro segreti su “Whisper”, grazie all’anonimato garantito dalla app. C’è chi è stato licenziato perché era troppo ingrassato o perché faceva troppi scherzi. Una Belle è stata licenziata perché aveva troppi tatuaggi, un Principe azzurro per aver venduto alcol a un minore, un altro per aver regalato un churro da 4 dollari ad un amico.
Per aver urlato «Va tutto bene, morirete!» all’ingresso delle montagne russe dello Yeti, un impiegato ha perso il lavoro. Il ragazzo che ha fatto il Principe Eric per cinque anni, è stato fatto fuori quando hanno scoperto che lavorava anche nel porno. Vengono licenziati i personaggi in costume che si baciano davanti alle famiglie e ai bambini. Nessuno può chiamare gli attori per nome, non devono essere riconosciuti, pena il licenziamento, perché rovinerebbe la magia.
«Have a magical day!», l’augurio per una giornata magica, è la frase in codice più offensiva che un membro del cast possa dirvi. In pratica vi sta mandando a quel paese. Le principesse raccontano di essere spesso avvicinate da uomini che chiedono un appuntamento privato offrendo soldi. Qualcuna ha accettato e, colta in flagrante, è stata licenziata.
Un attore che interpreta il cattivo Olaf ammette che stare con Elsa di ‘Frozen’ tutto il giorno è insopportabile, così una volta le ha dato un pugno in faccia. Un altro è stato fatto fuori per aver chiamato Ariel ‘stupida puttana’. Un principe ammette di detestare i bambini e di fumare erba con una principessa per poter sopportare il lavoro.
statua di walt disney a disneyland
paperina minni e cip e ciop
disneyland copia
disney resort
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…