DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Ollie Gillman per “Daily Mail Australia”
VIDEO ‘LE MUSULMANE INSEGNANO A SCUOLA COME VA PICCHIATA UNA DONNA’
i musulmani possono picchiare le loro mogli
Gli uomini musulmani sono autorizzati a picchiare le mogli se disobbediscono, e questa secondo il gruppo di musulmane radicali ‘Hizb ut-Tahrir’ è addirittura ‘una bellissima benedizione’.
il bastone per picchiare le mogli
L’insegnante elementare Reem Allouche, in una lezione di mezz’ora, ha spiegato come si picchia una donna con il bastone chiamato 'sivaak’. Le altre punizioni, dice, sono inflitte con una sciarpa attorcigliata o con un pezzo di stoffa. Sono simboliche, sottolinea, e le donne sono concordi nel farsi picchiare solo se commettono peccato. Quali sono i peccati?
a lezione di violenza sulle donne musulmane
Disobbedienza a Dio e al marito, atti immorali, tradimento, far entrare in casa qualcuno che il marito non gradisce. La Allouche, sorridendo, dice che serve a promuovere tranquillità. E’ il marito che comanda in famiglia e che decide le misure disciplinari. Non è obbligato o invitato a farlo, ma lo può fare, se non causa dolore: «Il marito picchia la moglie perché la ama, è quasi una conseguenza naturale. Non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Dio».
L’assistente Miss Latifi aggiunge: «Il marito non picchia subito. Prima ammonisce la moglie, rifiuta di dormire con lei e qualsiasi intimità. Se non funziona, la può colpire. E’ una bellissima benedizione».
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…