culo frutta verdura kim kardashian

MA QUALI ELEZIONI PRESIDENZIALI! L'8 NOVEMBRE SI VOTA DEMOCRATICAMENTE PER L'ANO PIU' BELLO DEL MONDO - BASTA MANDARE UNA FOTO E SI POSSONO VINCERE SOLDI E SOPRATTUTTO LA GLORIA: L'ORIFIZIO DEL VINCITORE SARA' RIPRODOTTO SULLA NUOVA VERSIONE DEL SEX TOY "AUTOBLOW" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO "CONCORSO ANO PIU' BELLO DELL'ANNO"

 

 

 

Brian Sloan, l’inventore di “Autoblow”, ha deciso di indire speciali elezioni democratiche per votare il più bell’ano del mondo. Tre individui con i pertugi più attraenti divideranno un premio da 10.000 dollari e uno salirà sul podio l’8 novembre, con il titolo di “Anus Beauty King or Queen”. L’ano di tutti e tre sarà scannerizzato e riprodotto come ulteriore accessorio “Autoblow 2”.

 

sex toy di autoblowsex toy di autoblow

Il giorno coincide non a caso con la data delle attesissime elezioni presidenziali statunitensi. Sloan invita a votare da tutto il mondo per provare “il profumo unico” dell’Anus Contest, con tanto di canzone ideata dal cantautore di Chicago David Safran.

 

Il masturbatore di successo è finito sul mercato nel 2014, nel 2015 Sloan ha indetto il concorso per la vagina più bella al mondo. Adesso è tempo di un altro orifizio e per i prossimi trenta giorni i concorrenti possono inviare foto a anuscontest.com, dove il pubblico votante assegnerà da una a dieci stelle. Non si sa nemmeno se un bell’ano esiste, ma vale la pena provare a scoprirlo.

best vaginabest vaginaautoblow macchina per autoerotismoautoblow macchina per autoerotismoautoblow di briansloanautoblow di briansloanconcorso miglior vagina concorso miglior vagina