DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
VIDEO "CONCORSO ANO PIU' BELLO DELL'ANNO"
Brian Sloan, l’inventore di “Autoblow”, ha deciso di indire speciali elezioni democratiche per votare il più bell’ano del mondo. Tre individui con i pertugi più attraenti divideranno un premio da 10.000 dollari e uno salirà sul podio l’8 novembre, con il titolo di “Anus Beauty King or Queen”. L’ano di tutti e tre sarà scannerizzato e riprodotto come ulteriore accessorio “Autoblow 2”.
Il giorno coincide non a caso con la data delle attesissime elezioni presidenziali statunitensi. Sloan invita a votare da tutto il mondo per provare “il profumo unico” dell’Anus Contest, con tanto di canzone ideata dal cantautore di Chicago David Safran.
Il masturbatore di successo è finito sul mercato nel 2014, nel 2015 Sloan ha indetto il concorso per la vagina più bella al mondo. Adesso è tempo di un altro orifizio e per i prossimi trenta giorni i concorrenti possono inviare foto a anuscontest.com, dove il pubblico votante assegnerà da una a dieci stelle. Non si sa nemmeno se un bell’ano esiste, ma vale la pena provare a scoprirlo.
best vagina
autoblow macchina per autoerotismo
autoblow di briansloan
concorso miglior vagina
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…