masturbazione

1. QUALI SONO LE FANTASIE DEI VENTENNI CHE PIÙ ACCOMPAGNANO LE LORO MASTURBAZIONI? 2. “SEDURRE IL MIO FIDANZATO LEGANDOLO A UNA SEDIA”, “ESSERE AMMANETTATA DA UNA DONNA CHE DECIDE QUANDO FARMI VENIRE”, “CUNNILINGUS DAL MIO MIGLIORE AMICO”, “SESSO CON UNO SCONOSCIUTO IN UN VICOLO PER STRADA”, “SESSO LESBICO”. “ESSERE LECCATA DALLA LINGUA DI MILEY CYRUS”, “FANTASTICO SU UN PANINO: SIAMO IN TRE E IO STO IN MEZZO“

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

tra le fantasie maschili urinare sulla partnertra le fantasie maschili urinare sulla partner

1. UOMINI E MASTURBAZIONE

Markham Heid perMen’s Health

 

La cosa migliore della masturbazione è che puoi fare sesso con chi vuoi e come vuoi. E’ un segreto che nessuno saprà mai, a meno che non venga rivelato per scopi scientifici, come hanno recentemente fatto 1500 uomini canadesi. La ricerca è stata poi pubblicata su “Journal of Sexual Medicine”, e le statistiche risultanti sono sorprendenti.

molte donne si masturbano pensando al sesso lesbomolte donne si masturbano pensando al sesso lesbotra le fantasie femminili molto sesso lesbotra le fantasie femminili molto sesso lesbo

 

Il 10% degli uomini ha fantasticato sul “cross-dressing”, il 64% ha immaginato di essere “aiutato” da una conoscente, il 48% di essere toccato da una sconosciuta in un posto pubblico. Il 10% degli uomini ha avuto la perversione di farsi urinare addosso dal partner e il 9% di urinare sul partner, il 16% si è masturbato pensando a due uomini che trombavano (anche se solo il 12% si è identificato bisessuale), il 30% ha fantasticato di essere costretto a fare sesso, il 52% di fare sesso con una donna con le tette molto piccole, il 28% di fare sesso con un oggetto.

masturbarsimasturbarsimolte ventenni fantasticano il sadomasomolte ventenni fantasticano il sadomaso

 

Gli oggetti e gli scenari delle fantasie non hanno limiti. L’aspetto chiave della fantasia sessuale, secondo la University of Vermont, è proprio che considera persone e cose che non considererebbe nella vita reale. Una parte di verità però c’è, infatti gran parte degli intervistati pensano a donne che conoscono per davvero, più che alle celebrità. L’eccitazione sta proprio nel creare uno scenario teoricamente possibile. Immaginare non equivale a tradire, è un modo efficace per mantenere la mente attiva.

 

2. DONNE E MASTURBAZIONE

Isabel Calkins per Esquire

 

la masturbazione femminile ancora tabula masturbazione femminile ancora tabumasturbazione almar atlasonmasturbazione almar atlason

“Cosmopolitan” ha chiesto ad alcune ventenni quali sono le fantasie che più accompagnano le loro masturbazioni e le risposte sono esilaranti quanto prevedibili, in piena tendenza “gender fluid” e sadomaso. Eccole:

 

“Sedurre il mio fidanzato legandolo a una sedia”, “Essere controllata nella stanza da letto, sottomessa per compensare il troppo controllo che ho nella vita quotidiana”, “Essere ammanettata da una donna che decide quando farmi venire”, “Cunnilingus dal mio migliore amico”, “Sesso con uno sconosciuto in un vicolo per strada”, “Sesso lesbico”. “Essere legata e presa contro la mia volontà”, “Essere leccata dalla lingua di Miley Cyrus”, “Immagino Harry Styles che mi scopa sul suo jet privato”, “Sono assolutamente etero ma quando mi masturbo penso per lo più al sesso con altre donne”, “Uso il vibratore ma penso che al suo posto ci sia un bonazzo”, “Sesso in pubblico contro un albero o in un camerino”, “Fantastico su un panino: siamo in tre e io sto in mezzo“.