
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Vi capita di perdervi in una fantasia molto realistica, per poi risvegliarvi e pensare: "Wow. Ma che mi è successo... Perché mi sono eccitato con una sirena su un sottomarino?"
Anche se trascorriamo un sacco di tempo a parlare (e pensare) al sesso, fin’ora non sapevamo quanto le nostre fantasie fossero condivise e diffuse. Uno studio pubblicato di recente su “The Journal of Sexual Health” ha misurato la comunanza di certe fantasie sessuali.
Ha condotto un sondaggio online tra 1.516 adulti, chiedendo loro di valutare il loro interesse su 55 fantasie sessuali comuni e non, e di elencare la propria. I risultati mostrano una significativa variazione tra i sessi.
Ecco alcuni dei risultati:
Ho immaginato di fare sesso con uno sconosciuto: l’ha votato il 48,9 % di donne e un 72,5 % di uomini.
Desidero essere dominato sessualmente: il 64,6 % delle donne contro un 53,3% maschile.
Fantastico su cambi di coppia: solo un 17,5 % tra le donne contro il 42,3% dei maschietti.
Mi eccita guardare una persone nuda che non conosco: 31,8 % contro 63,4 %.
Sogno di masturbare uno sconosciuto: il 28 % di donne e il 62,4 % di uomini.
Mi immagino il partner che mi piscia addosso: voti scarsi, da un 3,5 % femminile a maschile 10 %.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…