
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
three fap per ogni tipo di masturbazione
David Moye per Huffington Post
Quali sono i sex toy e gli accessori sessuali più avanzati? Partiamo da “Promescent”, lo spray che non serve solo ad evitare l’eiaculazione veloce ma, in genere, a durare più a lungo, e magari dedicare del tempo per far godere anche lei. Elettrizzante, nel vero senso della parola è “TAZapper”, un dispositivo che dà scosse 9V dove uno preferisce, molto amato nel mondo del fetish e sadomaso.
L’”Orgasmatron” è il vibratore in silicone che non solo stimola il clitoride ma va a toccare le terminazioni nervose che provocano intenso piacere. Il “Deep Throat” (Gola Profonda fellatio) è modellato sulla bocca e sulla lingua della pornostar Sasha Grey, con effetto risucchio naturale. “My Diletto” sembra una macchina da palestra, in pratica è una sedia con dildo incorporato: ti siedi e scegli la velocità.
E’ nato pure “Fetish Fantasy Web Restraint”, per la clientela BDSM, ovvero un materasso con già pronta la ragnatela da bondage, da rimuovere prima di addormentarsi però. Sapevate che esiste il dildo per la bocca? Si chiama “Face Fuck”, due giocattoli erotici in uno. Il primo sex toy in assoluto, il più naturale, fu il dito, e ora esiste la sua evoluzione: il “G-Spot Touch Finger Vibe”, un guanto che trasforma il dito medio in vibratore. La forma allargata del dito aiuta a non mancare l’obiettivo.
C’è poi l’”Auto Banger” e il “3Fap” per gli indecisi, ovvero la soluzione a qualsiasi desiderio di masturbazione. Nel kit infatti si può scegliere tra la finta vagina, l’ano o la bocca. Chi è disposto ad esplorare la zona anale, può provare “Explore”, né troppo grande né troppo piccolo, perfetto per chi è alle prime armi con l’orifizio. “Blewit” sembra la versione zozzona dell’ombrello di Mary Poppins, in realtà simula una fellatio come altri dispositivi ma si camuffa da oggetto “innocuo”.
Per chi è appassionato di serie tv, in particolare di “Trono di spade”, è nato il dildo “monstre” “Bad Dragon”, mentre i collezionisti di coltellini svizzeri ora possono aggiungere lo “Slap Happy”, cinque funzioni in un unico vibratore flessibile.
materasso fetish fantasy web restraint
g spot touch finger vibe
accessori launchpad
face fuck doppio sex toy
blewit per uomini
bad dragon
my diletto
dildo bad dragon
deep throat sex toy per uomini
explore per il sesso anale
sex toy auto banger
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…