masturbazione femminile

QUANDO SIETE AFFATICATE, DUBBIOSE, E INCINTA, IL CONSIGLIO È DI MASTURBARVI. E’ UNA RACCOMANDAZIONE CHE PUÒ RENDERVI SCETTICHE, MA NON VE NE PENTIRETE, PERCHÉ COINVOLGE TUTTO: GLI ORMONI, I RICETTORI, L’ATTIVITÀ CEREBRALE, L’ANATOMIA, LE SENSAZIONI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

la masturbazione preparto toglie lo stressla masturbazione preparto toglie lo stress

EM Rusciano per “News

 

Quando siete affaticate, dubbiose, e incinta, il consiglio è di masturbarvi. Proprio così.

E’ una raccomandazione che può rendervi scettiche, ma non ve ne pentirete, perché coinvolge tutto: gli ormoni, i ricettori, l’attività cerebrale, l’anatomia, le sensazioni.

 

la masturbazione preparto diminuisce la ansiala masturbazione preparto diminuisce la ansiaautoerotismo prima del parto rilassa mamma e figlioautoerotismo prima del parto rilassa mamma e figliosi puo fare sesso durante le dogliesi puo fare sesso durante le doglie

La vulva batte, la pressione sanguigna aumenta, respiriamo profondamente, e si crea uno spazio intimo quasi sacro. In genere, durante il parto, la vagina sente molte cose: dolori, forcipe, una testa umana che preme forte, di certo non piacere. Eppure più di una mamma ha deciso di fare sesso durante le doglie, e ne parla come di un’esperienza bellissima.

 

La stimolazione clitoridea è stata una cura per molte donne. Durante le doglie ti fa focalizzare sulla vagina, ti fa sentire connessa, in controllo. Nelle stanze di ospedale dovrebbero mettere i vibratori, accanto ai defribillatori. Tutto ciò che riguarda affetto e  piacere, viene trasmesso al nascituro. La masturbazione fa passare ansia, mal di testa, tensione. E’ un balsamo per il corpo e per la mente.